Vai al contenuto

togliere fruscio audio


Messaggi raccomandati

ciao a tutti... qualcuno ha qualche suggerimento su come togliere del fruscio da un audio?

vi spiego, è una conferenza (quindi praticamente solo parlato...) ma ha un continuo fruscio di fondo... si può eliminare? nel posto in cui sto lavorando adesso avrei a disposizione bias peak e final cut pro 5...

grazie dell'attenzione:fiorellino:

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai Soundtrack, c'è una funzione molto potente per risolvere il problema. Se hai solo FCP, devi usare, nei filtri audio, un filtro passa basso o passa alto, a seconda della tipologia del fruscio. In inglese si chiamano Hi-pass e Low-pass. I filtri audio di FCP non fanno miracoli, però: attenuano solo. Se non vuoi attenuare ma eliminare, fallo fare a qualcuno che lavora nel campo audio, in modo che possa interagire sulle singole frequenze identificando quella da eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con OS9 avevo un plugin che usavo con Peak che era formidabile e si chiama RAYGUN. Credo che esista ancora e dovrebbe essere della Arboretum.:ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo anch'io lo stesso problema, eliminare il disturbo della telecamera.

Con soundtrack pro si ottiene una ottima riduzione dei rumori ambientali.

Nel caso di una conferenza credo che si possano ottenere dei risultati incredibili perchè puoi eliminare solo i suoni al di sotto di un certa intensità.

Maurizio

1982 - Apple IIe - 6502 @ 1MHz; 1990 Macintosh IIx 68XXX@ 16 MHz-4Mb Ram

1997 - Performa 5260 - 603e@ 100 MHz -32 Mb Ram; 2000 - PowerMac G4@350 MHz

2003- PowerMac 2x G5@1.8GHz - X800XT - Studio Display 20"

2007 - MacBookPro 15" Santa Rosa 2.2GHz-3Gb ram; 2009 MacPro Quad 2.66 Nehalem,

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi la soluzione

sono andato al politecnico che in quanto a software è fornito meglio di me e dello studio dove sto facendo sta cosa e ho usato questo (riduzione del fruscio di soundtrack pro)... grande!

grazie mille

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...