Vai al contenuto

Scatti. Fotoblog.


pierino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta
:baby:io preferirei una valanga di critiche

Un paio di passetti indietro ed evitavi di tagliare le barche in primo piano, quella blu e quella rossa. Ecco, l'unica critica che mi veniva in mente :shock:

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di passetti indietro ed evitavi di tagliare le barche in primo piano, quella blu e quella rossa. Ecco, l'unica critica che mi veniva in mente :shock:

:baby:

:)Grazie,me ne sono accorto solo a casa...tanto posso rimediare la prossima volta:angioletto:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime foto!!! :baby:

ehm, ti dispiace se qualcuna la metto come sfondo desktop? (ne ho scaricate un paio da flickr) :shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime foto!!! :P

ehm, ti dispiace se qualcuna la metto come sfondo desktop? (ne ho scaricate un paio da flickr) :ghghgh:

:)Figurati è un piacere,se le vuoi più grosse non c'è nessun problema;ho tutti i raw nel hd esterno:fiorellino:

:angioletto:Vale per tutti.

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)Figurati è un piacere,se le vuoi più grosse non c'è nessun problema;ho tutti i raw nel hd esterno:fiorellino:

:angioletto:Vale per tutti.

Mi piacerebbe avere quella dell'uomo in notturna che guarda il mare e l'altra sempre in notturna con la luna piena. Grazie anticipate.:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bene bene abbiamo un nuovo fotografo con l'hobby della cucina o viceversa?:ciao:

;)

UNA CUCINA CON L'HOBBY DELLA FOTOGRAFIA...:P ;)

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pierinuccio bello sono tornata....ehm....posso postare la fotina che mi hai mandata col cellulare???

:ciao:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...