Vai al contenuto

Parallels su powerbook g4 ?


robo88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho cercato su internet ma non ho ancora capito bene...sono un felice possessore di un powerbook G4...è possibile installare parallels e usare windows oppure no in quanto non ho un processore intel?

non dovrei farci grandi cose ma mi servirebbe !

Aiutatemi!!

p.s. se è possibile farlo , potete postarmi un guida su come installare parallels?

p.p.s. ho il cd di installazione windows xp professional sp2...può essere utile?

:ghghgh::ciao::ghghgh:

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è esatto...ma anche se avessi 2 Gb di Ram non potrebbe competere neanche con un macbook con intel core 2 duo....:ghghgh:

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi prendere virtual pc per g4 prendi la 6, la 7 é un peggioramento (unico vantaggio: gira anche su g5).

prova anche guestpc o q (questo se vuoi emulare qualcosa di leggero).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho visto la domanda solo ora.

Concordo perfettamente con le risposte degli altri ragazzi, in più se ti può essere utile ti porto la mia esperienza.

Anch'io ho un Powerbook G4 sul quale ho installato VirtualPc 6, quindi XP (originale) ed a quel punto vari applicativi Pc, tra cui AutoCad (disastro).

Risultato, tutto di una lentezza spaventosa!!!!

Ho "smanettato" un pò per capire se avevo commesso errori durante le varie fasi di installazione ma risultava tutto corretto.

Il mio consiglio, per quello che può valere, è di evitare di installare VirtualPC.

Hai qualche applicativo particolare per cui volevi installarlo?

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...