Vai al contenuto

Mouse Bluetooth


Messaggi raccomandati

Avevo una mezza intenzione di prendere un mouse bluetooth per il mio "piccino"..

Ora, partendo dal presupposto che il mighty bt, lo lascio volentierissimo sugli scaffali (65 € ?! Per tutti i difetti che ha il Mighty?!) anche perchè ho quello con il filo..

Il punto è che ho trovato solo due mouse BT oltre al Mighty, un Logitech e un Kensington.

Il kensington è un mini mouse, e non riuscirei ad usarlo

il logitech sembrerebbe la scelta più azzeccata, però anche questo costa circa 60 euro e sinceramente non è che mi piaccia granchè..

Poi ho scoperto esserci anche il Macally, però anche quello è un mini mouse..

La domanda è: c'è un mouse "serio" dove per serio intendo un Mx500 Logitech ad esempio, però BT?

Edito: La risposta è Mx900 ;)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio il wireless mighty mouse!!

boh, troppi soldi x un mouse di cui non si sente parlare bene, anzi, di cui si sente parlare bene ma che spesso presenta problemi.

ps ok sono di parte, il mio monotasto mi da un sacco di grane, considerato che ha solo un anno e mezzo (ed ho mouse logitech vecchi di 6 anni perfettamente funzionanti):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio il wireless mighty mouse!!

Sinceramente, ho quello col filo e non ritengo che il prezzo sia "onesto". 65 euro per un mouse è già una cifra troppo alta, se poi devo perdermi dietro la pulizia della clitopalla più spesso di quanto usi lo scroll orizzontale..

Mi sto convincendo sempre di più all'acquisto dell'Mx900, lo sto cercando su eBay.. perchè anche quello nuovo costa circa 60 euro... :angioletto:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia conscio di attirare ingiurie, sul Mac ho un optical a filo di MICROSOFT da 20 euri e va perfettamente da 2 anni...

:angioletto:

Beh la Microsoft per quello ha fatto sempre HW di "qualità".. anch'io ho un mouse col filo che va attaccato al PC dei miei e funziona alla grande... la versione BT c'è ma costa quanto il Logitech, e potendo scegliere.. :confused:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la Microsoft per quello ha fatto sempre HW di "qualità".. anch'io ho un mouse col filo che va attaccato al PC dei miei e funziona alla grande... la versione BT c'è ma costa quanto il Logitech, e potendo scegliere.. :confused:

E' vero, io sono di parte in quanto non sono un grande ammiratore del bluetooth, inoltre provengo da PC dove siamo abituati a "mescolare" i brand a piacere... Direi che il Mighty Wireless comunque è un buon prodotto, anche se molto criticato sui forum, per il prezzo... è Apple! :angioletto:

PowerMac G4, 867Mhz MP, 1.5GB Ram

Old And Strong...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo "Apple" mi sta bene fino a quando è sinonimo di qualità.. quando mi danno un prodotto al limite dell'accettabile e me lo fanno pagare al limite del furto.. allora anche se ha una melina marchiata sopra, ne faccio anche a meno..

:ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato l'Mx900 su IperPrice, a presto (spero) una recensione del mouse e del sito :cincin:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il Mouse.. ora sta caricando la batteria.. l'ho già sincronizzato con successo :bangin:

Su Recensioni tra stasera e domani posterò le considerazioni su mouse e IperPrice

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...