Vai al contenuto

firefox nuova finestra


The Boss

Messaggi raccomandati

salve, spero che sia una questione da poco ma volevo sapere come fare a far comparire la finestra nella quale c'è l opzione "apri in nuova finestra" semplicemente tenendo premuto il tasto del mouse(ora invece devo usare il tasto ctrl)

mi ricordo di averlo visto fare per questo so che è possibile, ma nn riesco a modificare le impostazioni di firefox...

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi Tiger mi raccomando.. devi andare in Preferenze di sistema - Mouse e Tastiera e togliere l'associazione di Dashboard col in terzo pulsante ;)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado in preferenze di sistema -mouse e tastiera- bluetooth... vedo che la tastiera è riconosciuta col nome che ho messo io e segna anche il livello di batterie, mentre il mouse non ha ne un nome e ne segna il livello dell batterie... sara' che la tastiera è apple e il mouse no??? eppure funziona...

e poi non trovo l'associazione di dashboard col terzo pulsante... a parte che non ce l'ho hummmmmm se clikko sulla rotellina è uguale???

Link al commento
Condividi su altri siti

XIN, purtroppo non so aiutarti, non saprei se con il mouse BT non Apple puoi trovare queste info in Preferenze di sistema..

Ma una domanda.. che mouse BT hai? Ne sto giusto cercando uno..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un ngs... è piccolo ho letto prima che non ne vuoi di piccoli per cui non ti ho risposto su quel post... cmq non sarebbe male mi trovo molto bene ma mangia pile come fossero bagigi... te lo sconsiglio e stavo giusto pensando di cambiarlo, ma sentendo pareri discordanti persino sul mighty mouse non saprei dove sbattere la testa... ero tentato di prenderne uno col filo bahhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato l'Mx900 che dovrebbe andare bene.. la soluzione per il tuo potrebbe essere usare delle pile ricaricabili, se c'è una base che permette di ricaricarle.

Per il Mighty non mi esprimo, non mi trovo malissimo con quello col filo, però lo scroll è inevitabile che si incanti.. mentre lo scroll che ho sul logitech di almeno 4 anni non ha mai dato problemi.. 4 anni da portatile.. il mighty l'ho trasportato sempre dentro la sua scatola..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo di essermi spiegato bene, disattivando quell opzione praticamente tolgo solo la funzione ai tasti f9 f10 f11 che tra l altro è utilissima...il mio problema è un problema di firefox, dato che vorrei che comparisse la finestrella che compare se assieme al click del mouse schiaccio CTRL solamente facendo una pressione prolungata del tasto del mouse sul link..

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una pressione prolungata del tasto, non so se sia possibile.. magari altri ti possono dare la soluzione, comunque ho controllato e in effetti non puoi disabilitare dashboard per il terzo pulsante del mouse. Non ho il mighty attaccato ora quindi non saprei se dipende da quello.. ma non credo.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.. è una funzione utile, quindi non credo che da una versione all'altra l'abbiano tolta.. aspettiamo che qualcuno risponda

Oppure chiedi direttamente a chi l'ha fatto su quel computer.. e poi avvisa! :)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...