Vai al contenuto

Calzini - Socks per iPod


the_doctor

Messaggi raccomandati

Volete un solo calzino originale apple per il vostro iPod ma non volete acquistare l'intera scatola da 6 e buttare via dei soldi?

Io ho la soluzione che fa per voi! Tutti i colori disponibili!

Contattatemi attracerso i messengers o tramite PM

:ciao:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio all'inserire indirizzi e-mail nel forum

meglio i PM

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Porso riassumere io perchè ci ho parlato e appena mi ridanno la carta d'identità che ho smarrito gli invio i soldi perchè mi serve un sock

CMQ

Lui vende calzini di tutti i colori originali... spedisce tramite posta prioritaria... per i prezzi contattate lui devo dire che è una persona molto gentile!

the_doctor correggimi se sbaglio....

Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...