Vai al contenuto

Siamo tutti dei malviventi!


Messaggi raccomandati

...ma si, a questo punto vado a costituirmi... :ciao:

Router ADSL? Solo un tecnico può installarlo

Lo dice una legge poco conosciuta e pressoché mai applicata, che prevede sanzioni per chi installa da sé qualcosa di più complesso di un telefono. Una norma che grava sugli utenti e mette in crisi il VoIP

Una legge datata

Roma - Se ne sta parlando in questi giorni tra operatori di connettività: le attuali normative italiane indicano che è necessario ricorrere ad un tecnico autorizzato in modo specifico per l'installazione anche domestica di semplici dispositivi di connettività, come un router.

[...]

link

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla faccia tu sei uno di quei fortunati che possiede OTTO unità addette all'esecuzione dei lavori... CINQUE automezzi di cui DUE autofurgoni...

CONFESSA!!! :D

:ciao:

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla faccia tu sei uno di quei fortunati che possiede OTTO unità addette all'esecuzione dei lavori... CINQUE automezzi di cui DUE autofurgoni...

CONFESSA!!! :P

:ciao:

ESATTO! dieci unità, sedici automezzi e TUTTI autofurgoni (motociclo, motocarrozzetta, sgomma inchioda e va a manetta... :D )

Così la piantate di fregarmi il lavoro!:D

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme sulla pubblicazione di testi copiati da altri siti. Le indicazioni le puoi trovare qui.

Grazie e buona lettura del topic! :mad:

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=649286

http://www.italiamac.it/regolamento/

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..

lo sapevo che mi cercavano..

beh meglio che faccia finta di niente eee.. :spamposter:

scappoooo :spamposter:

........

anzi no volo!!!

:Volooo:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite radiospeck

:spamposter:....

trasferiamo tutti ad amsterdam...

(ma voi lo sapevate che nel famoso quartiere ad amsterdam hanno/stanno eliminando tutte le luci rosse, sostituendole con luci verde a basso consumo..!?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...