Vai al contenuto

mail in codice


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

ciao

è da circa 1 settimana che ricevo email del mio distributore in maniera normale in html. solo che all'inizio c'è una specie di codice (credo sia il linguaggio html) del tipo

"body { text-decoration : none; font-family : Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight : normal; fon-size : 13; } A { text-decoration : none; font-family : Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight : bold; } A:Visited { text-decoration : none; font-family : Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight : bold; } A:Active { text-decoration : none; font-family : Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight : bold; } A:Hover { text-decoration : none; font-family : Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight : bold; } UL { margin-bottom : 0; margin-left : 20; } .iscrizione { color : Black; font-family : Arial, Helvetica, sans-serif; font-size : 12; font-weight : bold; vertical-align : middle; } TEXTAREA { font-family : Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; } INPUT { font-family : Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; } SELECT { font-family : Verda"

ma prima non succedeva

le email le visualizzo normalmente ma è fastidioso

come sempre grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

non ho toccato nulla.

dopo che ho visto il problema, ho cercato di cambiare qualcosa nelle preferenze. ma nulla.

e poi succede solo con le email di un distributore. con le altre email tutto ok.

può essere che abbiano cambiato qualcosa loro?

cmq prima erano ok.

accetto consigli :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma le virgolette all'inizio e alla fine erano già nel messaggio o le hai aggiunte tu ora?

Perchè se sono nel messaggio è proprio colpa di quelle; probabilmente il distributore che ti spedisce il messaggio ha fatto qualche errore e ora le sue Mail partono con quelle virgolette che impedisce la visualizzazione della pagina; se provi a toglierle vedrai che il codice html funzionerà :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhi e croce è un CSS (Cascading Style Sheed = Foglio di Stile). Forse Mail non supporta questo protocollo... ma mi pare strano visto che Mail per il rendering delle email usa lo stesso motore di Safari :?

Temo non ci sia nulla da fare, se non chiedere al mittente di mandare email "normali" (o al limite di puro html "vecchio stampo").

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...