Vai al contenuto

Zaino anti-acquazzone per portatile


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho bisogno di uno zainetto per trasportare il mio fedele iB14" che sia a *tenuta stagna* contro la pioggia (mi muovo spesso in motorino, bello o cattivao tempo). (Ho già una second skin).

Che mi consigliate?

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Interesserebbe anche a me!

"If you booted up your machine and aren't sure if your using a Mac, don't be embarassed. If Windows converges any more to the mac it will actually boot with Welcome to Macintosh." - Mac OS X TeX/LaTeX Web Site

Proud owner of a MacBook Pro Core 2 Duo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in tre!

Si attendono suggerimenti...

:ciao:

iBook G4 14" - iPod 30 Gb bianco - iPod shuffle - iPod 30 Gb nero (regalato a mia sorella)

BUONE FREQUENZE: recensioni musicali di concerti e album. Dalle pietre miliari, alle novità, ai gruppi emergenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da anni uso eastpak + secon skin... :ciao:

Qualche giorno fa a Roma c'è stato il diluvio universale... stavo con il motorino e l'acqua arrivava a coprirmi i piedi sulla pedana dove, come un faggiano, avevo lasciato il mio bel zaino... :)

A parte l'ansia fino a casa (nel pc c'è la tesi)... appena sono arrivato, ho aperto il tutto:

Libri & C. --> Fradici!!!

Computer --> Intatto!!! :)

N@poleone

MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express

Last.fm LinkedIn

Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete suggerimenti anche per una second skin?

Fino ad ora ho risolto con una custodia home made ma ora vorrei qualcosa di più sicuro e magari impermeabile (da abbinare allo zaino), per portare all'università il mio ibook senza problemi.

Grazie...

:ciao:

iBook G4 14" - iPod 30 Gb bianco - iPod shuffle - iPod 30 Gb nero (regalato a mia sorella)

BUONE FREQUENZE: recensioni musicali di concerti e album. Dalle pietre miliari, alle novità, ai gruppi emergenti

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo un dell utilizzavo una tucano comprata in un negozio di informatica (25€ circa per una extra-large, cioè pr 15.4).

Ora, ho comprato il macbook ed insieme ho comprato la secondskin (sempre della tucano) sullo store apple.

Di solito sono tutte impermeabili ed in neoprene

N@poleone

MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express

Last.fm LinkedIn

Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie napoleone!

Le ho viste sullo store e sul sito della tucano e credo che opterò per una di quelle...

iBook G4 14" - iPod 30 Gb bianco - iPod shuffle - iPod 30 Gb nero (regalato a mia sorella)

BUONE FREQUENZE: recensioni musicali di concerti e album. Dalle pietre miliari, alle novità, ai gruppi emergenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono migliori le tucano, Incase o Larobe come second skin

Sinceramente non te lo so dire... Però ti dico che le tucano che ci sono sullo store apple hanno un design spettacolare e, come dicevo sopra, mi hanno resistito ad un diluvio universale!!!

N@poleone

MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express

Last.fm LinkedIn

Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non te lo so dire... Però ti dico che le tucano che ci sono sullo store apple hanno un design spettacolare e, come dicevo sopra, mi hanno resistito ad un diluvio universale!!!

io dico che è solo una politica commerciale...cmq io ho questa: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6984043/wa/PSLID?mco=16AA839B&nplm=TJ651&wosid=gj5D8BD3egAG3LhaUrMPSdNnRe5

mi ci trovo molto bene e l'ho presa anche per il mbp che deve arrivarmi!

:P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due zaini: Uno della north face più tradionale e poi ne ho uno rigido della boblbee (anti-pioggia, anti-urto, anti-tutto...) )rigorosamente bianco su cui ho applicicato la meletta: fa troppo mac-user. Ecco il link alla boblbee:

http://www.boblbee.com/jsp/public/general/homepage.jsp

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. vedo che i prezzi negli anni sono lievitati... io tre anni fa lo pagai 110€...

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato lo zaino che avevo postato...è bellissimo, comodissimo ed impermeabile al 100% anke le cerniere! inoltre costa pochissimo rispetto la concorrenza!

per le prime foto guardate qui: http://www.flickr.com/photos/72968098@N00/

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato lo zaino che avevo postato...è bellissimo, comodissimo ed impermeabile al 100% anke le cerniere! inoltre costa pochissimo rispetto la concorrenza!

per le prime foto guardate qui: http://www.flickr.com/photos/72968098@N00/

:ghghgh:

Davvero molto bello lo zaino!

Ci sto facendo un pensierino sull'acquisto... La zona dove si mette il portatile com'è? E' abbastanza imbottito? Ci stanno secondo te anche dei libri nello zaino?

...grazie delle info... :ghghgh:

Codice Wii: 0643 8888 9409 9352 Codice Amico Mario Kart: 0817 3949 1815 Codice Amico PES: 5155 3053 1203 (Mandatemi un PM così vi aggiungo subito!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io studio all'uni e lo porto con i libri :ghghgh:

è molto comodo più bello da vicino che in foto e cmq lo spazio dedicato al portatile è ben protetto e non tocca il fondo dello zaino così da evitare urti :gira:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...