Vai al contenuto

Problema macbook pro (ventola credo)


Messaggi raccomandati

salve ho coprato un macbook pro ad aprile e ultimamente ho avuto degli strani presentimenti da quando leggo il vostro forum :ciao:

ho notato ke da quando gioco a wow x qualke ora in alto a destra,praticamente sul tasto di accensione, sento (credo) la ventola ke gira molto...tanto da pensare ke nn sia poi così normale..e infatti spengo il macbookpro..il punto è ke ora facendo attenzione se mi avvicino alla ventola sento chiaramente il suo rumore...e mi sono anke accorto del ronzio di cui spesso parlate ke proviene dalla tastiera se poggio l'orekkio su di essa..

vorrei sapere se mi devo preoccupare o è normale sentire il rumore della ventola

ultima cosa: ho comprato il macbookpro in un negozio,però nella mia città ha aperto anche l'apple center...dove devo portare il macbookpro nel caso di assistenza?(il negozio in questione vende solo apple)

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
salve ho coprato un macbook pro ad aprile e ultimamente ho avuto degli strani presentimenti da quando leggo il vostro forum :ciao:

ho notato ke da quando gioco a wow x qualke ora in alto a destra,praticamente sul tasto di accensione, sento (credo) la ventola ke gira molto...tanto da pensare ke nn sia poi così normale..e infatti spengo il macbookpro..il punto è ke ora facendo attenzione se mi avvicino alla ventola sento chiaramente il suo rumore...e mi sono anke accorto del ronzio di cui spesso parlate ke proviene dalla tastiera se poggio l'orekkio su di essa..

vorrei sapere se mi devo preoccupare o è normale sentire il rumore della ventola

ultima cosa: ho comprato il macbookpro in un negozio,però nella mia città ha aperto anche l'apple center...dove devo portare il macbookpro nel caso di assistenza?(il negozio in questione vende solo apple)

Ciao,

per la ventola non saprei proprio che dirti... quando la macchina è sotto sforzo le ventole girano molto più velocemente ed è normale ma non so tu cosa intendi per rumorose...

Riguardo al ronzio... beh non sei l'unico, anzi chi ti scrive lo fa proprio da un MacBook Pro con il cosiddetto whine! A giorni contatterò l'assistenza che provvederà a cambiarmi la scheda logica per ovviare al problema! Recati nell'Apple Center che hai menzionato e fatti sostituire la scheda logica!:mad:

Credimi, tutti questi sforzi ne valgono la pena! Nella prima produzione di MacBook Pro si sono riscontrati un bel pò di difetti ma riparandoli si ottiente una macchina con prestazioni eccelse!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...