Vai al contenuto

Se tutto va bene...


Albi

Messaggi raccomandati

... ieri ho risolto un grossissimo problema!

Come ho scoperto dopo l'acquisto di un cubo G4 usato, anche il mio computer era affetto da continui problemi di accensione/spegnimento/stop casuali, che lo rendevano praticamente inutilizzabile in moodo regolare... Immaginatevi la disperazione! Allora ho girato tutti i siti di appassionati del cubo e lì ho scoperto che il problema affliggeva molti altri cubetti come il mio e che le cause potevano essere molteplici ma la + diffusa era un difetto del tasto di accensione (di quelli a sfioramento, come i monitor apple) che nella parte interna non era ben isolato dalla sua guarnizione. Allora, come suggerito dal sito www.cubeowner.com ho inserito all'interno tra il case e il pulsante vero e proprio un pezzettino di carta poco + grande di un coriandolo e il problema è risolto. Ora il cubetto è acceso senza battere ciglio da + di due giorni, va in stop e si riprende senza problemi! FANTASTICO!!!

E questo a chi lo devo? Beh, ho scritto tutto sto papiro perchè il fatto di aver risolto questo problema (che mi stava per far mandare il cubo in assistenza con sicuro spreco di numerosi euri) grazie al soccorso dei mac user mi ha dato una grandissima soddisfazione!

Sono felice di far parte di questa grande mac comunità. Ciao, albi

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...