Vai al contenuto

icone


ladeada

Messaggi raccomandati

Le icone piu' carine le ho sempre trovate su xicons.com Comunque, andiamo al sodo:

1) Selezione il file con l'icona che vuoi usare;

2) Mela+I o File->Get Info, quindi seleziona l'icona e Mela+C o Edit->Copia

3) Seleziona la cartella o file al quale vuoi applicare l'icona che hai appena copiato, Mela+I o File->Get Info, seleziona l'icona e Mela+V o Edit->Paste.

Ti do' le istruzioni in inglese perche' qui ho un system inglese, ma se usi le "mele" e' meglio ;-)

Ciao!

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Originally posted by ncianca

Le icone piu' carine le ho sempre trovate su xicons.com Comunque, andiamo al sodo:

1) Selezione il file con l'icona che vuoi usare;

2) Mela+I o File->Get Info, quindi seleziona l'icona e Mela+C o Edit->Copia

3) Seleziona la cartella o file al quale vuoi applicare l'icona che hai appena copiato, Mela+I o File->Get Info, seleziona l'icona e Mela+V o Edit->Paste.

Ti do' le istruzioni in inglese perche' qui ho un system inglese, ma se usi le \"mele\" e' meglio ;-)

Ciao!

Nic

problema...

il metodo funziona..ovviamente

ma ogni tanto quando voglio mettere un altra icona...mi incolla sempre la stessa!!!

xchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

è share ma per 15 giornilo puoi usare,

Quello succede anche a me, se metto un icona a una cartella che faccio io poi non riesco piu a cambiarla, io risolvo velocemente, faccio una ltra catella con lo stesso nome in scrivania sposto i file di quella che voglio cambiare, metto l'icona, e rimetto al posto dove stava l'altra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

è share ma per 15 giornilo puoi usare,

Quello succede anche  a me, se metto un icona a una cartella che faccio io poi non riesco piu a cambiarla, io risolvo velocemente, faccio una ltra catella con lo stesso nome in scrivania sposto i file di quella che voglio cambiare, metto l'icona, e rimetto al posto dove stava l'altra ;)

bien..rimarrà un dogma anche x me!!!!

thankz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...