Vai al contenuto

Rumore strano appena incidentato


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Mia sorella è finita poco fa contro lo spigolo del passamano, proprio con la tasca dve teneva liPod video 30GB. Dietro si vede il danno, è un pò rientrato, e ora dall'hdd fa un rumore strano, anche se sta solo in carica senza essere in funzione. Non vorrei che magari per via del tiro, il case posteriore prema sull'hdd rovinandolo così. Secondo voi cosa potrebbe essere? Mi consigliate un sito dove mostrano come smontarlo?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda ...da qul che so l'hd dell'ipod non ha parti mogili esterne quindi non penso il case possa "premere " su qualcosa dell'hd

più che altro che non sia partito qualcosa

per smontarlo non è che ti bruci la garanzia?

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPod però funziona bene. Secondo si può usare senza problemi? Più che altro perchè a me e a mia sorella ci apsettano 10 ore di pullman sta notte, e l'iPod farebbe comodo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODE idiot ON:

Potresti portarlo da un carrozziere per aggiustare l'ammaccatura...:ghghgh:

MODE idiot OFF:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho preso una batteria nuova (anche se quel furbo di eBay me ne ha mandata una per il 4G) con il kit per smontarlo. L'HDD sembra un pò ammaccato, ma proprio un niente, appena appena si vede, quindi credo nessun problema.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, l'hdd se è ammaccato, non importa che sia di un niente, ricordati che con la tecnologia attuale è tutto minimizzato, sia nei materiali che negli spazi.

Quello che per te può sembrare leggero e non grave, dentro può essere problematico.

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, l'hdd se è ammaccato, non importa che sia di un niente, ricordati che con la tecnologia attuale è tutto minimizzato, sia nei materiali che negli spazi.

Quello che per te può sembrare leggero e non grave, dentro può essere problematico.

Puo darsi che qualcosa si sia danneggiato, ma non posso farci niente, quindi aspetto che si rompa e poi cambio l'HDD.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...