Vai al contenuto

Creative ZEN V plus: consigli?


Messaggi raccomandati

Ho visto questo gioiello della Creative:

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=15306

Queste le caratteristiche:

  • Design ergonomico in colore nero lucido, con sottili finiture colorate
  • Il modello da 1GB in colore nero/arancio memorizza fino a 500 canzoni*; il modello da 2GB in colore nero/verde memorizza fino a 1.000 canzoni*, il modello da 4GB in colore nero/blu memorizza fino a 2.000 canzoni. Tutti i modelli supportano i formati audio MP3, WMA e Audible
  • Radio FM incorporata con 32 preset. Microfono per appunti vocali. Registra da line-in direttamente in formato WMA senza PC
  • Intuitiva interfaccia Creative con controllo a joystick che semplifica e rende più naturale la navigazione dei contenuti
  • Riproduce video clips sullo schermo brillante da 1,5†OLED
  • La batteria ricaricabile offre un'autonomia di riproduzione fino a 15 ore

Nella confezione c'è:

  • Creative ZEN Plus
  • Cuffie
  • Tracolla
  • Custodia morbia
  • Cavo USB
  • Cavo Line-in
  • CD Installazione
  • Quick Start Guide

Il modello da 1 GB costa 113€. Trovo sia un ottimo prezzo!!!!

Qualcuno lo usa con Mac? Come vi trovate? Ci sono problemi?

So che l'iPod è più "cool" ed è integrato con iTunes... quindi non vorrei far partire una discussione su l'iPod è meglio/peggio ecc.. ma solo opinioni d'uso

Thanks :ghghgh:

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è un utente che l'ha comprato:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=109616&highlight=creative+zen

nonostante i nostri tentativi di dissuasione....

mi sembra di aver capito che lo usa con soddisfazione...

magari se lo compri evita di denigrare gli altri lettori come fa quell'utente grazie...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è un utente che l'ha comprato:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=109616&highlight=creative+zen

nonostante i nostri tentativi di dissuasione....

mi sembra di aver capito che lo usa con soddisfazione...

magari se lo compri evita di denigrare gli altri lettori come fa quell'utente grazie...

Grazie mille. Avevo usato la funzione "cerca" ma non avevo trovato nulla..

Non ti preoccupare, non denigronessuno, non è nel mio stile...

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che per un giga di spazio non spenderei più oltre i 100 euro

ma vale anche per l'ipod sia chiaro

non riesci a puntare ad un 2 o magari 4 giga?...sentirai meno l'esigenza di prendere altri prodotti dopo

mia esperienza

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito.

Io sto vedendo quello da un giga proprio per il prezzo. Considera che ha anche radio e video e nella scatola c'è tracolla e custodia...

dell'Ipod mi attira l'inegrazione con Itunes e con il formato aac protetto. Solo che ad oggi l'iPod ha meno funzioni per un maggior prezzo...

Magari aspetto un po' e vedo se uscirà un nano con la radio ad un prezzo più basso, ma lo dubito fortemente (soprattutto il prezzo).

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se lo compri evita di denigrare gli altri lettori come fa quell'utente grazie...

curioso... leggendo l'argomento...non sei stato tu ad iniziare chiedendogli se e' un troll:rolleyes:?

va be'...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei legato al prezzo e ti interessano le funzioni in più ...prendilo

è un buon prodotto...poi tutti caleranno ocn i ltemp odi prezzo e tuttit aumenteranno le capacità...si sa

io presi uno shuffle...ok non ha display e altre cosine...ma l'ho sempre ritenuto grandioso per concetto...ma con il tempo la necessità di spazio si è fatta sentire...ho preso il nano 8 giga e ammetto essere forse troppo per le mie esigenze ma almeno penso di non nsentire il bisogno prossimo di "spazio"

con i soldi in tasca non si discute mai ...ma è un ragionamento da fare per me

comunque buona spesa

ciao

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

curioso... leggendo l'argomento...non sei stato tu ad iniziare chiedendogli se e' un troll:rolleyes:?

va be'...

veramente è stato il simpaticone dell'altro 3d a scrivere male dell'iPod...

va bè...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è stato il simpaticone dell'altro 3d a scrivere male dell'iPod...

va bè...

ha scritto che gli fa pena... e' vero

una sua opinione

ma poi e' stato offeso per questa opinione...ma e' inutile continuare.

sono curioso di sapere come si trovera' Giorla se decidera' di prendere questo Zen.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ha scritto che gli fa pena... e' vero

una sua opinione

ma poi e' stato offeso per questa opinione...ma e' inutile continuare.

sono curioso di sapere come si trovera' Giorla se decidera' di prendere questo Zen.

allora spiegami sta cosa...se dico IO che mi fa pena, allora sono un estremista Apple, se lo dice lui è un'opinione...

logico...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha scritto che gli fa pena... e' vero

una sua opinione

ma poi e' stato offeso per questa opinione...ma e' inutile continuare.

sono curioso di sapere come si trovera' Giorla se decidera' di prendere questo Zen.

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)

non mi sembra offensivo... ho semplicemente notato che se uno inizia una discussione in un forum di utenti Apple (che quindi probabilmente avranno iPod) dicendo che iPod fa pena, non cerca consigli costruttivi ma solo commenti infuocati...

senza considerare i suoi interventi successivi...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non sono nenche io d'accordo nel dire che l'ipod "fa pena". Penso che abbia pregi e difetti...il tutto a secondo del personale punto di vista.

Capisco che possa dar fastidio veder il caro ipod trattato male da qualcuno, ma credo che sia meglio, a volte, ignorare la provocazione e non rispondere a tono.

wikipedia non dice proprio questo: "forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni)"?

quando si parla di Ipod... si "e' trollati" troppo facilmente... se proprio vogliamo usare il termine Troll (che a me personalmente non piace)...

comunque sono in attesa di vedere dei resoconti su questo Zen.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo lo zen micro che ha la stessa entrata per le cuffie di questo...

bhe l'ho cambiato 3 volte per poi comprarmi l'ipod mini il fatto è che la femmina che ospita il jack delle cuffie non è proprio fermissima e se sei uno che come tra un po' ci va pure in bagno con il lettore mp3 rischia di rovinarsi e di sentire malissimo.

poi vedi tu

PS: anche un mio amico ha avuto lo stesso problema con la 2 generazione di zen...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riporto su questo post per comunicare: la mia mogliettina per Natale mi ha regalato l'iPod nano 2GB. :( :( :P :P

SPETTACOLOOOO!!!! Il bello della Apple è l'integrazione!!!!

Poi avevo visto il zen nano plus dal vivo: bisogna essere lillipuziani per usarlo.

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto su questo post per comunicare: la mia mogliettina per Natale mi ha regalato l'iPod nano 2GB. :) :P :D:(

SPETTACOLOOOO!!!! Il bello della Apple è l'integrazione!!!!

Poi avevo visto il zen nano plus dal vivo: bisogna essere lillipuziani per usarlo.

:P:( alla faccia dello Zen...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti....scusatemi, ma volevo chiedervi se conoscevate il programma di installazzione per il creative zen v plus per mac...perchè con il mio programma: XNJB non riesco mai a collegarlo con il pc....grazie a chiunque risponde!

flickr ~Last-fm

- iMac intel core duo 17" 2gb ram -

- Canon EOS 1000d -

- iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB

~ switch day: 27.05.06 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Per lo Zen Nano Plus invece iTunes lo "vede" addirittura con il nome di NOMAD MUVO ma solo se lo collego al mio iMac Alu nelle porte USB posteriori e non alla tastiera .

Ciaoo

PS L'importante è su iTunes NON premere un tasto in basso a destra (inizializza il dispositivo)

" Coz' everyone inside is a heavy Metal Kid "

Todd Rundgren 1972

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...