Vai al contenuto

ARRIVATO NUOVO MBP C2D


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora per ora nada problemi? :rofl: :rofl:

Fino ad ora la maggior parte dei problemi che ho riscontrato derivano tutti dal fatto che io non sappia usare questo sistema operativo. Comunque dalle notizie che avevo letto sui MBP CD ero preoccupata per il calore, invece vi assicuro che in due giorni, in cui l'ho messo sotto torchio, non si è mai scaldato eccessivamente, un pò di calore a volte l'ho sentito, ma vi assicuro che è sopportabilissimo, ieri sera (dopo averlo usato tutto il pomeriggio) l'ho tenuto sulle gambe e non mi ha dato alcun fastidio...

Però, c'è una cosa che non mi spiego, ho installato istat nano e anche istat pro e nessuno dei due riesce a rilevarmi la temperatura, non so come fare, qualcuno può aiutarmi?

L'unico difetto che ho riscontrato finora è la chiusura, la parte sinistra resta un mm più sollevata della destra.

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, se non posto spesso, ma sto cercando di imparare il più posibile.

per quanto riguarda il rumore è silenziosissimo, la batteria mi dura (disattivando solo il bluetooth) poco più di 3 ore.

Le mie impressioni sono più che positive, però non vi riesco a dare dei confronti dettagliati perchè non ho un metro di giudizio, in ogni caso è il computer più veloce che mi sia mai capitato di vedere, risponde immediatamente ai comandi, le applicazioni le apre e le chiude all'istante.

se avete altre domande da fare sparate pure...

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

invidia!

sono un pò così: ordinato il 25, bonifico arrivato il 26, partito il 28... non ho più notizie... sarà normale?

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iStat Nano... iStat Nano uscito prima dell'uscita dei nuovi Core 2 Duo... Quindi non "riconosce" le ventole e i sensori sul nuovo modello... Se aspetti, tra qualche tempo uscirà un aggiornamento e iStat nano stesso ti svviserà...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iStat Nano... iStat Nano uscito prima dell'uscita dei nuovi Core 2 Duo... Quindi non "riconosce" le ventole e i sensori sul nuovo modello... Se aspetti, tra qualche tempo uscirà un aggiornamento e iStat nano stesso ti svviserà...

ah, grazie per il chiarimento!!

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a rintracciarlo su apecode?

il sito è: http://www.apecode.com/appletrack

ciao, mi dice che non è valido... ma il mio è tipo W80......

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

sophia... che codice devo mettere??

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettergli il codice di 10 cifre che inizia con 80.. è il Delivery Reference Number, lo trovi nella pagina dello "shipment status". Comunque domenica e lunedì apocode a me non funzionava, non so se ora è tornato tutto alla normalità.

Spero di esserti stata utile, Ciao!!!!

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 okt 06 32 55 flight departed Apple Shanghai 03 nov 06

30 okt 06 86 06 shipment on hold due to cargo exceeding daily space allocation KN Luxemburg 03 nov 06

30 okt 06 30 64 Departed from source Kuehne & Nagel Shanghai 03 nov 06

che vuole dire??

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente vuol dire che ieri è partito da shanghai, se segue lo stesso percorso che ha fatto il mio, oggi sarà all'areoporto internazionale di Pudong e domani arriverà in Europa. Stai tranquillo, è tutto normale...

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi? quando arriverà in mano mia? a te quanto dopo Pudong?

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento!!

26/10/2006 acquistato sull'apple store

29/10/2006 elaborazione ordine completata

30/10/2006 la spedizione è regolarmente partita da SHANGHAI

30/10/2006 la spedizione è in gestione

31/10/2006 PUDONG non consegnato per problemi in fase di risoluzione

01/11/2006 PUDONG la spedizione è regolarmente partita

speriamo bene!!

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, il tuo è partito, il mio no!!

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello base del 15"... e va uan scheggia---

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

UAO!

E' partito anche io mio!

"If you booted up your machine and aren't sure if your using a Mac, don't be embarassed. If Windows converges any more to the mac it will actually boot with Welcome to Macintosh." - Mac OS X TeX/LaTeX Web Site

Proud owner of a MacBook Pro Core 2 Duo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sophia ... se il mio è

1/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

quando me lo trovo a casa... io sono di milano

Venduto iphone 8 gb ad abisoft

Venduto Ipod Nano 8Gb a Cavamatteo

Link al commento
Condividi su altri siti

per sophia ... se il mio è

1/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

quando me lo trovo a casa... io sono di milano

da arnhem a milano quello di sophia ci ha messo 3 giorni...uffa il mio è ancora a pudong...beati voi :mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...