Vai al contenuto

Non ricordo!!!!


Messaggi raccomandati

Posto alcuni link che vendono materiale usato, sperando che possano esserti ulili, ricorda però che le spese di spedizione sono MOLTO costose a causa del peso e del'ingombro

www.mac-pro.com

www.powermax.com/cat/used_by_model.html

www.wegenermedia.com da questo sito ho acquistato, e quindi posso garantirne la correttezza.

www.welovemacs.com

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'imac piu bello in assoluto...non che quello attuale sia brutto...ma quella versione è semplicemente un capolavoro di design!!!

Perfettamente d' accordo, gli ultimi iMac presentano comunque un alto livello di ingegnerizzazione, ma il "lampadone " è in assoluto il più originale, ed è incredibile la morbidezza e la precisione con la quale si può posizionare il monitor in tutte le direzioni, senza che una volta mollato si sposti di un millimetro. A proposito immagino che lo chiamino così perche ricorda certe lampade da tavolo con il braccio snodabile

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione più potente ha monitor da 20" G4 1,25 Ghz 160 GB di HD scheda video da 32 Mb e credo arrivi fino a 1,5 gb di RAM, quindi è leggermente meno potente di un ibook ultima serie.

Si Leopard ci girerà.

PS

se vi capita ad un buon prezzo prendetelo perchè è vermente uno spettacolo.:rofl:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...