Vai al contenuto

Ora legale


Messaggi raccomandati

Per tutti quello che non lo sapessero o se lo fossero dimenticati oggi si deve tirare indietro l'orologio di un'ora...

:fischio:

PS: se questo 3d non serve a una mazza toglietelo cercate di capirmi sono le 3 di notte che sarebbero le 4

notte

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutte le volte mi sveglio sempre prestissimo quando invece mi piacerebbe dormire. :confused:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi alle 17 è buio :confused:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, in questo Periodo entro in Università col Buio ed esco di nuovo col Buio... aiuto :confused:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

uffy...che palle, io terrel l'ora legale a vitae d'estate andrei ancora di un altra ora avanti :confused:;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro quando prendo l'autobus alle 7 è ancora notte inoltrata. Il sole non sorge più :confused:

Ma questo non a causa dell'ora solare... anzi, andando indietro di un'ora il sole sorge prima!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo una petizione per mantenere l'ora legale tutto l'anno!!!

A me non importa dormire un'ora in più, ma desidero tanto che alle 17:30 non sia già buio :whip:

E' deprimente ragazzi!!!

E se poi dicono che c'è stato un risparmio notevole in 7 mesi di ora legale, perchè non continuare?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo è bello perchè vario io adoro l'ora solare voglio che alle 12 il sole sia allo zenit che alle cinque è buio che si torna a casa quando è notte.

Mackbook Pro 15" Core2duo 2.1 Ghz 160 GB schermo lucido 1 GB Ram!!! + Apple Mighty Mouse Wireless

http://www.antonioscatoloni.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo una petizione per mantenere l'ora legale tutto l'anno!!!

A me non importa dormire un'ora in più, ma desidero tanto che alle 17:30 non sia già buio :mad:

E' deprimente ragazzi!!!

E se poi dicono che c'è stato un risparmio notevole in 7 mesi di ora legale, perchè non continuare?

:lol:

E' per risparmiare che cambiamo nuovamente l'orario... :ok: Con l'orario legale sprecavamo la luce del mattino.

Il trucco è quello, tenere la gente fuori di casa nelle ore di luce :lol:

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...