Vai al contenuto

ciao amicici


dyd

Messaggi raccomandati

:) ciao a tutti! Io sono nuovo nuovo. Sono passato da pc a Mac... evviva ho fatto il grande salto... ho un bel G5 ma non ho il software e non riesco a trovarlo. Photoshop, Freehand, Suitcase, Toast... chi può aiutarmi?

sigh... aiutatemiiiiii! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso (ma non sempre) versioni dimostrative dei prodotti software si possono trovare presso i siti web dei produttori stessi o presso versiontracker.

dopo averla provata per il tempo concesso dalla versione dimostrativa puoi decidere se acquistarla o meno. (inutile ricordarti che la pirateria è un crimine, vero?)

per particolari esigenze lavorative puoi trovare aiuto (su quale software ti conviene acquistare, ad esempio, o quale si addica meglio alle tue esigenze) su questo forum. molti utenti professionisti nei vari campi saranno lieti di aiutarti nella scelta.

Benvenuto in Macintosh

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiii.... per fortuna non siete tutti così cattivi qua dentro.

Prima di tutto chiedo scusa per l'imperdonabile errore commesso e per l'igrnoranza (ma quella non è una colpa).

Ritiro tutto ciò detto fino ad ora. Andrò a "comprarmi" altrove i miei programmi.

Vi chiedo solo di non scaldarvi troppo e di essere comprensivi verso i nuovi arrivati freschi freschi come il sottoscritto... perchè io ci faccio una pessima figura ma anche voi... finite col sembrare dei nerd.

Scherzi a parte... Sono ben accetto o me ne devo andare?

non avevo ancora letto il regolamento.

ciao buonanotte.

P.S.: è vero che il Panther ha dato dei problemi (tipo corruzione dei dati, ecc.)? Oppure è tutto ok perfetto perfettino?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma scherzate?

il regolamento è il regolamento, ma l'educazione? si può discutere anche come persone civili, sapete?

mi è parsa come minimo esagerata la vostra reazione.

la violenza verbale e i toni da beoni non vi faranno sembrare nella ragione o nel torto + di quanto non lo siate già; soprattutto inveendo contro un nuovo utente!

calma :roll:

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tantissimo Otto (grazie Otto) e colgo di nuovo l'occasione per fare le mie scuse.

ringrazio anche il moderatore che mi ha bloccato il post nell'altro forum (così evito di dire altre cazz....) :D

Sì è vero, avrei dovuto leggere prima il reolamento... ma (altra mia colpa) non pensavo che qui dentro fosse tutto così serio.

Beh almeno adesso sono sicuro della vostra professionalità.

Una stretta di mano a tutti.

P.S.: tornando alla domanda sul Panther fatta a SpaDario o Pigmalion (non ricordo)... "aggiornamenti"??? Ci sono già degli aggiornamenti? Cavolo mi sono arrivati solo l'altro giorno i 3 cd per posta e già ci sono gli aggiornamenti? Come li ottengo? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

direttamente da aggiornamento software (nelle preferenze o dal menu apple)... adeeso siamo al 10.3.1 ma tra poco arriverà sembra il 10.3.2 che risolverà parecchi problemini e sarà una bella mazzata per i modem... + di 30 mega...

Ciao e a presto... e non te ne andare, ma evita certi argomenti... se scatabelli nei forum si parla, ma con rispetto, di P2P... ad esempio per condividere i filmini delle vacanze... basta cercare, fatti un giretto

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otto

ragazzi ma scherzate?

il regolamento è il regolamento, ma l'educazione? si può discutere anche come persone civili, sapete?

mi è parsa come minimo esagerata la vostra reazione.  

la violenza verbale e i toni da beoni non vi faranno sembrare nella ragione o nel torto + di quanto non lo siate già; soprattutto inveendo contro un nuovo utente!

calma :roll:

Vedo che sei registrato dal 15 ottobre 2003.... quando sarai nel forum da almeno un anno, sarò proprio curioso di vedere se i tuoi toni saranno così pacati quando leggerai il centesimo post di un nuovo utente che chiede dove poter scaricare illegalmenete questo o quello.... PENSACI! :? :? :?

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la presunzione (non so fare manco una citazione in sto forum) ne la voglia di fare polemiche, è solo che l'educazione non dipende da quanto tempo passi in un forum o in ufficio. non volevo prendermela con te o con nessun altro (spero si capisca dal post precedente). visto che come tu facevi notare mi sono iscritto da poco, mi sono semplicemente immedesimato nel nuovo iscritto... e non è stato piacevole.

spero che dyd decida di restare nel forum e che poseidon possa prendere la mia critica per quella che era.. :wink:

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatelo.... ma e' qualcosa che ci si porta dietro dal mondo pc....(e da noi stessi) hi hi hi

anchio ho fatto fatica ad abituarmi e ogni tanto riesce fuori implacabile...

....c'e' quel negozietto vicino casa mia.... hi hi hi hi eccola eccola

fermatemi........ scherzoooooooo

...chiedete ai bambini e agli uccelli che sapore hanno fragole e ciliegie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ciao dyd

innanzitutto ti do il benvenuto :D

stai tranquillo qui da noi troverai tutte le soluzioni x i tuoi problemi, sempre in maniera legale.

io ti tranquillizzo, gli altri ti danno la soluzione :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

passando a cose concrete, visto che tra tipi in gamba non c'è bisogno di dare troppe spiegazioni...quel che si doveva capire si è capito,

direi che sarebbe il caso di iniziare a far conoscere a dyd quei programmi ( e sono tanti) shareware o freeeware veramente ben fatti che usiamo con soddisfazione al pari di tanti sw commerciali.

Se poi c'è bisogno di photoshop, bè ci si mettono i soldi da parte e quando si potrà ci se lo compra.

Per ex per registrare l'audio c'è audacity, yaak per convertire i formati

io uso poisoned per il p2p che va benissimo

e molti altri.

Fatevene venire in mente altri da suggerire

ci sono poi siti come version tracker o, (io lo preferisco) macupdate, che sono una manna per trovare fw e sw di ogni genere.

Divertiti

Ciao

Luca

Video meliora proboque deteriora sequor

Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzi non prendetevela...

non volevo scatenare tutte ste polemiche, non mi sembra il caso. Ci siamo tutti scusati e va bene così.

Però Poseidon permettimi una cosa: e io che ne so che ogni nuovo utente ogni volta ci prova come ho fatto io? tutti quanti hanno una chanche no?

E comunque mi sto quasi convincendo a comprarlo davvero tutto sto software... peccato che non tutti hanno i milioni da spendere così... è quindi normale che inizialmente si tenti prima di cercare incautamente del software non proprio nel più legale dei modi. Non vorrai farmi credere che tu non hai mai installato nulla senza licenza.

Oddio...magari sei un santo...

cmq... discussione chiusa.

pace fatta e... se verrò trattato bene resterò.

Un abbraccio a tutti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dyd

su ragazzi non prendetevela...

non volevo scatenare tutte ste polemiche, non mi sembra il caso. Ci siamo tutti scusati e va bene così.

Però Poseidon permettimi una cosa: e io che ne so che ogni nuovo utente ogni volta ci prova come ho fatto io? tutti quanti hanno una chanche no?

E comunque mi sto quasi convincendo a comprarlo davvero tutto sto software... peccato che non tutti hanno i milioni da spendere così... è quindi normale che inizialmente si tenti prima di cercare incautamente del software non proprio nel più legale dei modi. Non vorrai farmi credere che tu non hai mai installato nulla senza licenza.

Oddio...magari sei un santo...

cmq... discussione chiusa.

pace fatta e... se verrò trattato bene resterò.  

Un abbraccio a tutti.

Ciao

Per me la discussione è chiusa.... Comportati bene nel forum, come cercano di fare tutti gli altri e festa finita. :oops:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...