Vai al contenuto

Intanto inizio a dirvi ciao!!


Messaggi raccomandati

Eh si, ormai ci siamo, lunedì alle 6.45 ho il volo :Volooo: per andare a vivere a Barcellona! inizio a salutarvi sin da ora visto che tra i bagagli e gli ultimi saluti non avrò troppo tempo per stare su ItaliaMac!

Cercherò di trovare presto una sistemazione per tornare a farvi compagnia qui, voi intanto pensatemi ogni tanto e mi raccomando fate i bravi!!!

Non arrabiatevi tra di voi, siate gentili e divertitevi come al solito! E non facciamo che io poi torno e qualcuno di voi se n'è andato (Woz non ci riprovare...:) e a tutti quelli che si sono allontanati ultimamente sappiate che io vi aspetto!! :confused: )

Insomma ragazzi BUENA VIDA a tutti!!

p.s.

pare che la mia voce nei podcast abbia fatto proseliti (Iso avevi ragione a chiamarmi The Voice!! :saltella: ) e che addirittura sia stato aperto un post appositamente...beh state pronti per la prossima puntata!! :):rofl:

besos y sonrisas

Manovella :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato il giorno fatidico.

Come si dice... in culo alla balena! :confused:

Vedrai che, già solo per la città che hai scelto, non avrai nessun rimpianto :)

Buon divertimento! :saltella:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano ti auguro tutto quello che di più bello il tuo cuore possa desiderare....

sono sicura che sarai felice dove andrai.

E' stato un privilegio, per me, averti conosciuta, ed aver potuto condividere con te i tuoi cambiamenti in atto.

Grazie per l'amicizia e l'allegria con la quale mi hai accolta.

Spero di continuare questa splendida amicizia con te.

Un abbraccio forte forte

Buena vida chica!!!!

:confused::):D:saltella::):rofl::mad::) :) :mad:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ormai ci siamo, lunedì alle 6.45 ho il volo :Volooo: per andare a vivere a Barcellona! inizio a salutarvi sin da ora visto che tra i bagagli e gli ultimi saluti non avrò troppo tempo per stare su ItaliaMac!

Cercherò di trovare presto una sistemazione per tornare a farvi compagnia qui, voi intanto pensatemi ogni tanto e mi raccomando fate i bravi!!!

Non arrabiatevi tra di voi, siate gentili e divertitevi come al solito! E non facciamo che io poi torno e qualcuno di voi se n'è andato (Woz non ci riprovare...:saltella: e a tutti quelli che si sono allontanati ultimamente sappiate che io vi aspetto!! :D )

Insomma ragazzi BUENA VIDA a tutti!!

p.s.

pare che la mia voce nei podcast abbia fatto proseliti (Iso avevi ragione a chiamarmi The Voice!! :confused: ) e che addirittura sia stato aperto un post appositamente...beh state pronti per la prossima puntata!! :mad::)

besos y sonrisas

Manovella :)

:rofl:

Ciao mano, ci mancherai da morire :cray:

........e mi raccomando, fatti vedere ogni tanto

:):):mad:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio, buona fortuna e buona vita...

ti RIaspettiamo al più presto su IM!!!

L'importante è che non ti iscrivi a www.spagnamac.com!!!

:confused:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

buon viaggio!

e reggiti forte.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

:saltella:

Buon Viaggio! :confused:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio e in bocca al lupo per la tua nuova vita!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che chiuderanno un mese e mezzo per manutenzione le fontane del Montjuïc! :(

Peccato, ti toccherà aspettare Natale per vederle!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo le ho già viste ad Aprile!! ;) ß

Ma ci farai due foto per la riapertura, vero? Me le ricordo bene quelle fontane... bellissime! :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ormai ci siamo, lunedì alle 6.45 ho il volo :Volooo: per andare a vivere a Barcellona! inizio a salutarvi sin da ora visto che tra i bagagli e gli ultimi saluti non avrò troppo tempo per stare su ItaliaMac!

Cercherò di trovare presto una sistemazione per tornare a farvi compagnia qui, voi intanto pensatemi ogni tanto e mi raccomando fate i bravi!!!

Non arrabiatevi tra di voi, siate gentili e divertitevi come al solito! E non facciamo che io poi torno e qualcuno di voi se n'è andato (Woz non ci riprovare...;) e a tutti quelli che si sono allontanati ultimamente sappiate che io vi aspetto!! :ciao: )

Insomma ragazzi BUENA VIDA a tutti!!

p.s.

pare che la mia voce nei podcast abbia fatto proseliti (Iso avevi ragione a chiamarmi The Voice!! :ghghgh: ) e che addirittura sia stato aperto un post appositamente...beh state pronti per la prossima puntata!! :D :D

besos y sonrisas

Manovella :mad:

difatti a sentirti, mi si somo drizzati i peli… Buon viaggio amica mia e quando puoi fatti sentire ti aspettiamo a braccia aperte. :fiorellino:;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio e tifiamo tutti per te!!! :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...