Vai al contenuto

BASKET: Legadue


bluefanatic

Messaggi raccomandati

Signori e signore, vorrei dedicare questo spazio ad uno sport bellissimo, specie nelle categorie inferiori. Dove il colore dei soldi non è poi così importante.......!

Io sono un gran tifoso della Pepsi Caserta, ex grande ormai decaduta. E voi???:ghghgh:

Orgogliosi del passato, fieri del presente, entusiasti del futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato in A1 con la mitica Virtus Bologna!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Signori e signore, vorrei dedicare questo spazio ad uno sport bellissimo, specie nelle categorie inferiori. Dove il colore dei soldi non è poi così importante.......!

Io sono un gran tifoso della Pepsi Caserta, ex grande ormai decaduta. E voi???:confused:

eheheh Io sono tifoso della Grandissima Sebastiani Rieti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

Io posso simpatizzare per Rieti perché avete il "nostro" Joe Smith... ridatecelooooo :baby:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

e bhe blue effettivamente non abbiamo mai vinta nulla!!!!ahahahaha

Ma va la.Cmq quest'anno ci divertiremo.Voi siete partiti molto bene..dalle parti nostre si dice chi parte a razzo...finisce a hihihi

Battute a parte quest'anno faremo entrambe un gran bel campionato,pesaro almeno x ora non mi spavanta più di tanto a livello di roster.

Avremo modo di pizzicarci più avanti Casertano!!!:fiorellino:

Imbocca al lupo x il vostro campionato.

X Erl: i giocatori di basket sono tutti cosi..vanno dove vengono pagati meglio o x motivi loro personali..non è da meravigliarsi più di tanto.Cmq sono felice di avere un 'supporter' in più qui sul forum.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avremo modo di pizzicarci più avanti Casertano!!!:sediata:

Hehehehehheh dai che scherzavo. Spero proprio di andare in A1 e ritrovare Rieti. Magari noi come primi e voi tramite play off.

So che da sempre le due tifoserie si beccano continuamente, ma a me piace pensare che sud e centro dovrebbero unirsi per battere lo strapotere del nord.

Evviva Caserta, evviva Rieti.

Orgogliosi del passato, fieri del presente, entusiasti del futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono pienamente daccordo con te alla fine x tradizione,calore e passione meriterebbero entrambe di salire di categoria..unica cosa x cui non sono daccordo..Rieti passerà x prima e voi salirete con i playoff:ghghgh: :whip:

Che dire sull'onda degli spot nba..I LOVE THIS GAME!!!!:sediata::mad:

Ah dimenticavo complimenti anche a voi x la vittoria di stasera.:jason:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato in A1 con la mitica Virtus Bologna!

appena no..........e gia' un anno che siamo ritornati.......e da adesso (dal derby vinto) siamo primi in assoluto!

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Hehehehehheh dai che scherzavo. Spero proprio di andare in A1 e ritrovare Rieti. Magari noi come primi e voi tramite play off.

So che da sempre le due tifoserie si beccano continuamente, ma a me piace pensare che sud e centro dovrebbero unirsi per battere lo strapotere del nord.

Evviva Caserta, evviva Rieti.

Uè Strapotere di cosa? Quest'Anno le Squadre del Centro-Sud stanno rollando tutti di Mazzate :ghghgh:

Continuate così, ci si vede in Serie A :mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Casertano dove seiiiii??????:rolleyes::ghghgh:

SERIE A!!!!SERIE A!!!!!CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAAAA!!!!!SERIE A!!!!!!!!!SERIE A!!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

Sono qua, non scappo.......:P

Non posso far altro che complimetarmi (a malincuore:confused: ) ed augurarmi di raggiungervi presto.

Orgogliosi del passato, fieri del presente, entusiasti del futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguivo spesso le partite della ex Rida Scafati quando era in Legadue...ora è in A1 e, visto che comunque tifo per la Eldo mi limito ad esserne un simpatizzante.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...