Vai al contenuto

World of warcraft


Nivol23

Messaggi raccomandati

Grazie e scusate della domanda Ciao

Non ti devi scusare,hai fatto la domanda nella sezione giusta... :mad:

:mad:

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe provare WoW ma ho paura dell'effetto "buco nero" ovvero dipendenza senza ritorno :fiorellino:

Guarda l'effetto dipendenza è assicurato... il mio ragazzo passa giornate intere a giocare e quasi quasi è venuta voglia anche a me solo a vedere lui...

Lui credo che sia su The Venture co. (ovviamente se esiste un servere che si chiama in questo modo... o è frutto della mia fantasia :ghghgh: )

Buona giornata Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Crushridge è pieni di italiani, ma è diventato un server pacco, ti consiglio di andare su Hakkar se giochi con l'alleanza.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

anche su runetotem siamo un sacco di italiani...

per il discorso droga, non preoccuparti...

...

...è peggio dei tuoi peggiori incubi!!!

bye

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni su Hakkar, sia orda che ally ci sono ottime gilde.

www.evadeguild.com

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

i server principali sono Hakkar e Crushridge, io li ho provati entrambi e posso dire la mia esperienza:

Crushridge è un server di italiani a tutti gli effetti, in general si parla solo italiano e chi tenta di usare l'inglese viene insultato ( proprio cosi avviene)

piccolo problema è che ci sono code a non finire, la sera a volte si fa una fatica bestia a entrare ( ho perso un sacco di run per colpa delle code).

Hakkar è un server novizio di italiani ( creato per una migrazione da Crushridge ) questo vuol dire che ci sono molti italiani ma fortunatamente non solo.

Piccolo particolare è che chi ha un pg su Crushridge ne ha uno ( quai sempre è cosi) anceh su Hakkar, questo vuol dire che se Crushridge è down Hakkar sarà affollato come non mai...con le comprensibili conseguenze.

Se posso consigliarti io andrei su un server non italiano, sempre che l'inglese non sia un problema...

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

si quoto ciurlo.Anche io gioco a wow da circa un anno e mezzo e sto su hakkar e spesso succedono problemi del genere...diciamo che la blizzard non vedo di buon occhio gli italiani..Cmq se dovessi tornare indietro sceglierei un bel server inglese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paura anche solo a interessarmi a questo gioco....penso non vivrei più....

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io per sfuggire dalle code ero andato su Twistin Nether e devo dire ceh li mi trovavo bene ( ho persino conosciuto delle tipe danesi.... :fiorellino: ).

Una volta che si arriva al lv 60 vivere un altra vita fuori da wow è possibile, ma prima che ci arrivi...

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa guarda basta solo aver pazienza.piccolo consiglio che ti posso dare è expare quando sei in rest mode(dove prendi il doppio dei punti xp) e fare quest a gogo quando non sei più in rest.Vedrai che in poco tempo arrivi al 60.certo con l'espansione in arrivo dovrai faticare un po di più x il 70 ma quello è un altro discorso. :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol io sono ufficiale di una gilda italiana su runetotem, ci sono italiani, il server è più pulito di crushrigde (ho un rogue 60 anche li ^^ ) che non so perchè non mi piace per nulla...

Lol se vi capitasse di girare su rune whispate pure ad arghen ^^ che andiamo a bere qualcosa allegramente insieme!!! :fiorellino:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non ci ho mai giocato però ci sono due miei amici stra-appassionati (drogati) di WoW. Sentendoli parlare ho capito che loro come server usano Silvanas o una cosa simile, però non posso dirti se ci siano molti italiani li:ciao:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

hakkar - orda, Shaggy ^^ fatemi un fiskio ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono su daggerspine e ci sn 3 gilde italiane principali...mi ci trovo molto bene, non è molto affollato e l'inglese non è un problema

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto su ravencrest dala release....non ci sono MOLTISSIMI italiani (a parte quel centinaio nella mia gilda) ma almeno non ci sono code interminabili di solito

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ODIO quel gioco. Il moroso ci gioca 82 ore al giorno, anche quando sono da lui.

:| spero gli crashino tutti i server!

che kaiser centra il gioco, è il moroso che è pirla (senza offesa).

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...