Vai al contenuto

Cynzia se puoi tira fuori la sfera di cristallo...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi rivolgo sia a Cynzia (il guru delle predizioni :D ) che agli altri utenti: esiste qualche fondata speranza per l'uscita di una macchina di fascia professionale (serie PRO) ma... più piccola?? In poche parole, attendo con impazienza il successore del Powerbook da 12, e fino a che non compare una macchina di questa tipologia mi tengo stretto il mio MacBook nero (sempre che mi torni dall'assistenza... maledizione... :P ). Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie in anticipo per le risposte :loveitaliamac:

iMac G5 17" 2GHz | MacBook Core 2 Duo 2GHz black

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti alla fine hanno tolto entrambi

e no!

L'ibook 12" è stato rimpiazzato dal macbook 13".

Non mi puoi definire il macbook un prodotto nuovo, è chiaramente l'erede dell'ibook 12" e 14".

E l'erede del powerbook 12" dov'è ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio faccio previsioni: qualcosa esce prima di marzo:

presentazione iphone, macbook aggiornato (ho dei poteri parasensoriali), itv (che genio!)...

eh?...

oh, stavo scherzando, era in senso ironico, è che invocate prano-profeti che dicono banalità mostruose...

Intanto con questi macbook pro ci ha preso, erano già alcuni giorni che parlava di questo martedì come probabile data di aggiornamento, e ci prese anche con l'uscita dei macbook.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sfera di cristallo mi dice che presto, forse al Macworld di gennaio, il mitico Steve tirerà fuori un MacBook Pro sottilissimo (ultraslim in codice) magari addirittura con il drive separato (ma questo è da vedere). A mio avviso dovrebbe essere l'erede di entrambi i modelli a 12". In effetti Apple latita completamente in quella fascia di mercato (per ora saldamente in mano a Sony con i suoi minivaio) che vuole qualcosa di più (molto di più) di un PDA o di uno smartphone ma ingombrante meno di un normale portatile. Ormai sono diverse le case che fanno calcolatori di questo tipo (alcuni, oltre ai Vaio, nemmeno malaccio) quindi credo proprio che la Apple tirerà fuorì un MacBook del genere con schermo panoramico da 11". Con cui la sua offerta di portatili sarebbe completa andando da 11" a 17". Non credo però che lo vedremo prima del KeyNote di Steve ai primi di gennaio da Frisco.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio faccio previsioni: qualcosa esce prima di marzo:

presentazione iphone, macbook aggiornato (ho dei poteri parasensoriali), itv (che genio!)...

eh?...

oh, stavo scherzando, era in senso ironico, è che invocate prano-profeti che dicono banalità mostruose...

Che vuoi Dan, non tutti possono essere originali e spiritosi come te.

Lasciami vagare nel mio piccolo mondo di giovane donnicciuola.

Grazie sesshoumaru per aver ricordato un paio di cosette...

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...