Vai al contenuto

Cosa cosa? Esiste qlcs altro?!


iVyMac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Come avrete capito, è da pokissimo ke ho imparato a conoscere questo fantastico mondo!! Ora sto aspettando un bellissimo iMac 20" c2d 2.16 Ghz!! Anke se ho pokissima o quasi nulla, familiarità cn Tiger e affini, voglio buttarmi, anke xkè + in basso di Windows nn si cade!! :love: :P :ghghgh: :ghghgh: :love::ghghgh:

Ma non è tutta colpa di noi Winuser... se ogni giorno dobbiamo improvvisarci tecnici per accendere il nostro Pc o se dobbiamo attendere ore x aprire una pagina web...!!:D

Ma non è sempre così, dai!! Infatti da spento un Pc Windows non dà problemi!! Sapete quante volte ho dovuto riscrivire questa discussione?? 4, con relativi pop up ke si aprono incessantemente!!! HELP!!!!!!! Nn ce la faccio + ad aspettare fino a Natale!! Voglio un computer!!

Cmq la disinformazione è alta, scusate ma windows è dappertutto e tutto ciò ke tocca, trasforma in spazzatura!!! Ora zio Bill lancerà Zune: ha avuto 5 anni x studiare iPod e diciamo, prendere in prestito le sue caratteristike... Ma dai, ks dico?? Sarà rivoluzionario!!!:D

Intanto mi mangio i gomiti, vedendo tutti quelli ke si godono i loro Mac, + belli e potenti ke mai... Aspettatemi xrò, presto sarò ank'io del giro! CIAO A TUTTI!:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto^^

per qualsiasi cosa usa i miei contatti sotto al panda!

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

do' il benvenuto al nuovo utente, ma faccio notare che a me windows xp non ha mai dato eccessivi problemi :ciao:

il pericolo di questo tipo di giudizi sulla differenza win-mac e' che tra due settimane lo stesso utente arrivi qua incaxxato lamentandosi che non c'e' l'applicazione tale, che non riesce ad aprire il file talaltro, che una codifica ci mette di piu' che sul windows eccetera

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

con win xp si può convivere... ma ogni mattina quando accendi il pc devi pregare che parta perché se funzionava ieri non è detto che funzioni anche oggi! :ciao:

benvenuto e complimenti per l'iMac!

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome onboard!!!!

:ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro i Mac, ed in ufficio ho una rete mista WIN/Mac che va benissimo, ma per dovere di cronaca devo dire che l'unico computer che mi si è impallato (all'avvio) ed ho dovuto reinstallare da dvd è stato proprio il mac, pochi giorni dopo l'acquisto, con win (Xp e 2003server) non mi è mai successo... sarò stato fortunato/sfortunato???? non so però capita.

comunque benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti per la vostra disposizione!!!

Mi scuso con tutti quelli ke hanno trovato offensivo il mio post, ke + ke altro voleva essere uno skerzo.:) E' ke sono preso dall'entusiasmo di voi MacLovers, e mi dimentico dei buoni momenti passati insieme a windows. Grazie a tutti!!!!!!!:ciao::zzz::(:mazzodifiori::cincin::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...