Vai al contenuto

Che sistema è questo?


Messaggi raccomandati

sisi,è un linux,ma non so dirti quale,forse,forse eh,suse?

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,è un linux,ma non so dirti quale,forse,forse eh,suse?

:ipod_clickwheel: suse usa kde :ipod_shuffle: quello è gnome!!

ci sono piu di 100 distro linux ..per la lista basta andare su distrowatch (che in questo momento non mi si apre non so perchè)

VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: suse usa kde :ghghgh: quello è gnome!!

ci sono piu di 100 distro linux ..per la lista basta andare su distrowatch (che in questo momento non mi si apre non so perchè)

Ops:p ho tirato a indovinare:p è che delle distro che conosco quella non mi ricordava nessuna e ho detto una di quelle che non ho ancora visto,pietà:D

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tante risposte date un po' a casaccio...

Non si può certo capire da uno screenshot il sistema operativo perché esistono appunto le SKIN per i Window Manager.

Ovviamente guardando la barra ricorda molto l'ambiente Linux, e OVVIAMENTE non si può capire quale distribuzione perché potrebbe essere qualsiasi distribuzione.

Suse? Ubuntu? Debian? Gentoo? Potrebbero essere tutte... perché tutte possono avere installato sia Gnome, sia Kde, sia altri WM!

A mio parer, e credo di non sbagliarmi è o un tema particolare di KDE, ma molto più probabilmente una skin apposta per XFCE4.

Dubito FORTEMENTE si tratti di Gnome, visto che di default ha la barra in alto tipo Finder, vero altresì che si può personalizzare come si vuole pure Gnome... ma non mi sembra!

Ancora continuando, e riosservando le schermate mi ricorda un pochino YellowTab, per i meno esperto, il vecchio BeOS insomma...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli elementi sul pannello in basso, e soprattutto dai separatori dei gruppi di elementi, mi sembra Gnome...

il lettore video potrebbe essere xmms, mentre il tema applicato al windows manager, potrebbe benissimo essere un gtk1, e quindi molto piatto... boh...

propendo comunque per gnome, piuttosto che kde, di solito negli screenshot di quest'ultimo, è molto più evidente la "k" in basso a sx (che potrebbe anche essere sostituita, per carità...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia incluso in nessun sistema operativo, quel dito :ghghgh:

peccato...quello che sì che sarebbe stato "punta e clicca"...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...