Vai al contenuto

Mi presento


gianlu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Gianluca, è da tempo che vi seguo ma non ho mai postato. Però oggi vi scrivo per ringraziarvi perchè mi avete convinto a passare nel mondo della mela... e l'ho fatto in grande stile. Due giorni fa mi è arrivato il mio mac book pro. Devo dire che è veramente un altro mondo! In un paio d'ore sono già entrato in sintonia. mi sembra incredibile che non ho incontrato nessun tipo di problema. Dopo averlo sballato l'ho acceso, ho collegato il topo, la air port e via ....

Sono veramente contento. Unico rammarico ? di non aver fatto prima il grande salto!

Grazie, quindi, per avermi fatto conoscere, con i vostri post, mac.

:rofl:

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac book pro, dopo che lo hai sballato... TI ha sballato!!!!!

Complimenti e felici di averti tra di noi!!!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gianluca.... complimenti per l'acquisto e per il "salto"....:)

Devo dire che anche io, a parte i software Adobe che girano come se avessero 2 handicap contemporaneamente:( , mi trovo benissimo con il mio Mac.

Auguri e buon divertimento!!!! :mad::rofl:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento....burp,hehe,ciao ragazzi, faccio un vento e vi cambio il clima.........

comunque benvenuto...Per ogni cosa i miei contatti sono sotto al panda

<-------

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

...Benvenuto Giangi....

i miei contatti stanno sotto al paperino.... e se ti serve un volo in qualsiasi parte del mondo non esitare a contattarmi!!

:Volooo: :Volooo: :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...