Vai al contenuto

Marea di problemi con MAC OS v10.4


ravasesto

Messaggi raccomandati

:rofl: :rofl: CIAO .mi chiamo Massimo ed ho un monte di problemi con il MAC ,inizio ad elencarli

1 non riesco ha scaricare piu' niente (per esempio SKYPE oGOOGLEEARTH.)Mi dice sempre attivazione fallita.

2Non resco ha vedere nessun video manca sempre un plugin Windows media player.

3Non riesco ad entrare nella CHAT di Yahoo, sembra che un antivirus od altro disattivi i POP-UP.

Vi ringrazio per le eventuali risposte.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

1) questo non lo so ma sembra strano

2) il plugin si chiama (flip4mac) per vedere wmp

3) in safari barra in alto c'è blocca finestre a comparsa dovrebbe essere quello disattiva

non mi paiono un monte di problemi:)

imac 24+ipad 32+lumia 930 (per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

per il problema 1 direi che ti é successo qualcosa a diskimagemounter, il programmino che si occupa di montare le immagini disco. puoi utilizzare pacifist ( http://www.charlessoft.com/ ) per recuperarlo (é in /Sistema/Library/Coreservices) dal dvd di installazione. esegui nuovamente anche l'ultimo aggiornamento combinato, tanto per sicurezza. anzi, non é detto che eseguendolo subito tu non risolva. se hai toast puoi usarlo per montare ugualmente le immaigni disco.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato i programmi copiandoli nella cartella Applicazioni?

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: No ma nemmeno prima erano inseriti in applicazioni ,sino a quando una mattina ho acceso il computer e non c'erano piu''.ma il problema è che non riesco a scaricare piu' niente!.

be', questo potrebbe essere un problema: i programmi apple devono essere nelle loro posizioni originarie per funzionare correttamente (almeno alcuni).

non é che per caso hai utilizzato qualche script strano, o magari una versione di dubbia provenienza di office vX?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: NO,niente di tutto questo, pero' da qualche giorno, mi appaiono delle strane finestre, dove mi si chiede di inserire la password del computer,e di scaricare un antivirus gratuito.

PS il MAC è immune dai virus?

finora sì, o quasi. in che applicazione ti appaiono queste finestre?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...