Vai al contenuto

Ho visto il MacBook dal vivo!!!!


Messaggi raccomandati

Mamma mia ragazzi.....

oggi al MW di Vicenza ho visto il MB dal vivo!!!!

L'ho trovato stupendo e ben rifinito.........(beh...la tastiera non mi convince del tutto ancora...)

soprattutto è estremamente sottile!!!!!

Das quello che ho visto lo schermo lucido mi piace parecchio!!!!

Intanto non mi resta che sognare!!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il macbook o il pro?

Io comunque sono affascinato da tutti e due... Sono dei veri e propri oggetti del desiderio...

P.s

Io a dicembre prendo il pro.... xD Non ci so dentro... :rofl: :rofl:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

la tastiera all'inizio non mi piaceva affatto... dopo averlo comprato, xò, l'ho trovata formidabile ed immensamente più comoda di quella tradizionale dei portatili... sicuramente migliore di quella dell'iBook, meno bella esteticamente di quella retroilluminata dei PB e dei MBP, ma certamente più comoda e "soft" al tatto...

quanto allo schermo lucido, può piacere o non piacere, o meglio certamente esteticamente è immensamente più bello, xò ha l'aspetto negativo del riflesso, che comunque è decisamente inferiore a molti portatili "pc" in commercio...

su un MacBook 13" secondo me è giusto un monitor di questo genere, difficilmente ci si fa lavori di grafica dove il minimo riflesso è compromettente! insomma, se dovessi acquistare un MBP lo prenderei con schermo tradizionale (opaco), se potessi scegliere sul macbook 13" sceglierei comunque quello lucido visto il target totalmente diverso... quindi approvo la scelta di apple...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

...tra l'altro era in offerta a 999 euro....

a Mediaworld a Bari l'ho visto in offerta a 1099 con telefono USB x skype, second skin tucano e mouse kensington usb

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi.....

oggi al MW di Vicenza ho visto il MB dal vivo!!!!

L'ho trovato stupendo e ben rifinito.........(beh...la tastiera non mi convince del tutto ancora...)

soprattutto è estremamente sottile!!!!!

Das quello che ho visto lo schermo lucido mi piace parecchio!!!!

Intanto non mi resta che sognare!!!!!

anche io quando l'ho visto sono ramasto un po'di sasso e ora è ancora l'oggetto del mio desiderio :ghghgh: ma a gennaio ehehehehhe lo compro!!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo ancora quando vidi per la prima volta il PB G4 alla Fnac di Milano.... Già il fatto che si potesse aprire senza tenere fermo il case mi aveva rapito.... peccato che mentre cercavo di fargli una foto col cellulare un simpatico commesso mi disse: EH EH EH EH EH.... niente foto.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il MB lo vedo ogni giorno :mad:

Mi chiedete se lo ricomprerei? Certo e anche 2!

E' velocissimo, sembra quasi più veloce dell'iMac fisso e la qualità costruttiva è molto alta. Tenete conto che ho anche un PB 17" come metro di confronto e il MB, nonostante materiali più "economici", è costruito ottimamente ed è anche più portatile del 17 :rofl:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

li trovo bellissimi entrambi. Certo per portarselo dietro tutti i giorni il MB consumer è imbattibile. Nero è bello ma a me piace più il mio bianco.

A proposito, altra scommessa. Li aggiorneranno a gennaio al core 2 duo. Per cui se potete resistere un paio di mesi e ritenete importante l'aggiornamento, non comprateli adesso. in caso contrario, via con i regali di Natale!

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...