Vai al contenuto

Un bel film horror?


Barashal

Messaggi raccomandati

E' tutto soggettivo, c'é chi pur facendo cose eccezionali e decismente non comuni non si sente speciale, perché ritiene che sia semplicemente umano compiere determinate azioni.

Altre persone vedono un che di speciale in ogni scelta che appare differente.

Diciamo che l'importante é star bene con se stessi:)

Comunque... mettetela pure sul filosofico, o sullo psicologico, così prendo appunti, mi piacciono un sacco queste cose:baby: :rofl:

@carlomacchiavello: l'hai vista 'sta "bassa macelleria" di The Descent?:ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

descent manca, negli ultimi due anni ho visto veramente pochi film al cinema, per varie ragioni, principalmente per problemi di tempo

ma è in lista

:rofl:

una volta c'erano l'Amiga e il Mac, due computer che facevano grafica, creavano musica, non si bloccavano, dopo la scomparsa dell'Amiga ne è rimasto soltanto uno...

lunga vita e prosperità al Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome mi sento presa in causa, rispondo.

caro carlo, io non la faccio facile, è solo che è difficile esprimere le proprie sensazioni, perchè le provi tu e nessun altro, e quindi qui, si, ho tagliato corto.

il discorso è molto più ampio di quello che ho fatto, volevo solo dire che mi faceva piacere aver trovato un'altra persona a cui quel film è piaciuto (cosa lo ammetto peraltro rara) ma a me sembra strano il fatto che NON sia piaciuto non il contrario, il mondo è bello perchè vario e popolato da tanti piccoli esserini speciali (noi tutti).

ciao

f.

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Federella,

alle volte non mi esprimo perfettamente e rischio di essere frainteso.

non volevo sembrare brusco, condivido con te la bella sensazione quando conosco altre persone a cui piacciono le mie stesse cose, vedi film, pittura, musica, e ogni altra espressione artistica o non, in particolare quando sono cose di nicchia.

non mi sento speciale per questo, mi sento me stesso, e di questo ne sono felice, perchè ci è stata data la possibilità di scegliere, a me non piace, a te si. questo è il bello.

Mi era sembrato strano che ti sentissi speciale per questo, ma nulla più.

conosco molte persone a cui quel film è piaciuto, io sono di opinione opposta, ma questo non cambia la mia opinione verso alcuni dei miei migliori amici..

te lo specifico perchè con quel film ho aperto dibattiti molto accesi e mi accendo facilmente su questo argomento, e spesso sembro troppo assolutista, ma ho i miei motivi di scontro.

un abbraccio

Carlo

una volta c'erano l'Amiga e il Mac, due computer che facevano grafica, creavano musica, non si bloccavano, dopo la scomparsa dell'Amiga ne è rimasto soltanto uno...

lunga vita e prosperità al Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'ha nominato qualcun altro ma mi è venuto in mente un film alquanto angosciante, alla fine basato su un argomento abbastanza "semplice", niente trama contorta ---> "gli uccelli" di Hitchkock

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...