Vai al contenuto

Skype.....


mikkingo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho appena installato Skype sul mio Mac (iMac 20"", OS 10.4.8).

Sono in una rete aziendale e ogni volta che cerco di telefonare mi spunta il messaggio:

"Accesso fallito: autenticazione https proxy fallita".

Da preferenze Network sulla mia posizione di LAN ho clikkato su hhtps e insrito il nome del server.

Ma non cambia ilo risultato. Qualcuno puo' aiutarmi (a parte il mio amminiostratore!)

Ciao e grazie

Siete grandi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso.. ti direi che non puoi fare a meno dell'amministratore di rete.. evidentemente il proxy filtra le uscite e potresti copiarle dal browser.. metti in skype le stesse impostazioni e vedi..

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi collego a questa discussione perchè il mio problema è molto simile...

quando provo a connettermi a Skype mi dà errore

Accesso fallito: impossibile collegarsi al network 2P2 di Skype

cioè lo stesso che mi dava su msn, che ho risolto inserendo nelle opzioni connessione i dati del proxy (mi connetto tramite rete wireless di facoltà)

Il problema è che non riesco a trovare su skype per mac dove inserire i dati del proxy!!!

Qualcuno mi può aiutare, perpiacere?? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Buon Natale.

Per quanto riguarda il tuo problema:

va sulla mela e quindi seleziona Posizione;

Seleziona Preferenze Network;

Seleziona la Posizione che stai utilizzando e su Mostra la porta che stai utlizzando;

Trovi la casella Proxy;

selezionala e inserisci i dati del proxy.

Spero che funzioni, altrimenti fatti vivo/a.

Ciao

Michele;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi!

perchè non riesco a trovare gli skypename dei miei amici nonostante sia certa di averli scritti correttamente?

Mi dice sempre ricerca fallita; ho provato anche a fare ricerca avanzata ma non è cambiato niente!!

per piacere aiutatemi: tra un po' parto e vorrei avere le impostazioni skype messe a puntino...

Grazie mille!

belfagor

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti SOLO il nome skype e nulla altro e non ti trova nulla??? Strano... ho sempre trovato tutto e tutti...

Prova a farti dire nuovamente gli skypename dai tuoi amici... oppure comunicagli il tuo e fatti contattare... così avrai i loro... un po' macchinoso ma meglio che niente...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...