Vai al contenuto

TV LCD Stagno..


Messaggi raccomandati

... oggi mi hanno fatto una richiesta particolare.. un cliente vorrebbe mettere nel locale della piscina, una TV LCD. Ovviamente per evitare che si rovini dev'essere "Stagno".. o almeno protetto.

Le casse le ho trovate senza troppi problemi, la TV non la trovo.. qualcuno ne sa? :gira:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

MITTTICOOO :gira:

Birra per te.. anche se sono solo le 9.30 :mad:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

"Purtroppo, a causa della protezione a tenuta stagna, non è possibile collegare l' antenna TV supplementare o qualsiasi altro dispositivo esterno, quali lettori Dvd e videoregistratori."

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

E se la metti in una rientranza di un muro e ci metti davanti una lastra di plexiglass?

Ovviamente ci fai delle prese d'aria

.. e magari gliela fai pagare allo stesso prezzo di quella stagna.. :huh: :huh:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

E se la metti in una rientranza di un muro e ci metti davanti una lastra di plexiglass?

Ovviamente ci fai delle prese d'aria

Otttima idea, infatti è quello che solitamente facciamo in casi del genere, ci sono TV apposite per essere messe in bagno incassate nel muro. Si usano sopratutto in prossimità degli idromassaggi.. ed è una libidine :bottom:

Ma tornando a noi. Le esigenze del cliente sono diverse, per cui ha escluso assolutamente l'idea di incassarlo, lo vuole appendere e vuole anche una staffa mobile (elettricamente..) :huh:

Comunque nella recensione c'è un errore, i connettori per collegare il tutto hanno una scatola nel retro che è protetta da eventuali entrate d'acqua, li ho sentiti proprio ieri sera per fugare questo dubbio. :huh:

P.S: Per chi volesse, sono disponibili delle casse da mettere proprio DENTRO la piscina, sott'acqua. B&W rulez. :huh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ninte male sta cosa

secondo voi ci sta un tv lcd 32'' nel mio box doccia?:huh: :bottom:

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

ninte male sta cosa

secondo voi ci sta un tv lcd 32'' nel mio box doccia?:bottom: :huh:

...dipende dal box doccia :huh: :huh:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio professionale.. meglio un 12" incassato a muro.. tuchsreen così puoi cambiare canale :bottom:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: Per chi volesse, sono disponibili delle casse da mettere proprio DENTRO la piscina, sott'acqua. B&W rulez. :P

Dove vengono messe le casse? mi interessa....:ghghgh:

Per una piscina 12,5 x 25 m è possibile farlo?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vengono messe le casse? mi interessa....;)

Per una piscina 12,5 x 25 m è possibile farlo?

beh le casse vengono.. incassate dentro i muri della piscina.. credo che non ci siano problemi per la dimensione della stessa, se ti servono maggiori info, vai di PM :fiorellino:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...