Vai al contenuto

cerco dvd tiger


superkla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con i dvd di tiger, quando ho comprato il mac il secondo dvd era rovinato e non me lo leggeva, ho chiamato l'assistenza, dopo tanto mi dicono che me l'avrebbero spedito, li richiamo dopo 2mesi perchè non mi arriva niente, mi dicono che non avendo trovato il destinatario (?) il dvd era tornato indietro, mi dicono che me l'avrebbero rispedito (questa volta entrambi i dvd), non arriva niente, li richiamo mi dicono che non possono fare quello che dicevano di aver fatto (cioè spedire dvd di tiger),mi consigliano di copiarmi il dvd da qualche conoscente anche se non era previsto ma nel mio caso avrebbero chiuso un occhio, e di usare comunque il mio numero seriale, non ho voluto insisterre solo perchè l'assistenza è cara (199 !!!) a questo punto non so più cosa fare, il tiger l'ho comprato e la licenza è mia, qualche consiglio? il problema poi è che nel frattempo la garanzia è scaduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai comprato in un negozio? perchè nel caso potresti rivolgerti direttamente al rivenditore in questione oppure andare di persona in un centro autorizzato della tua zona.

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...