superkla Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Ciao a tutti, ho un problema con i dvd di tiger, quando ho comprato il mac il secondo dvd era rovinato e non me lo leggeva, ho chiamato l'assistenza, dopo tanto mi dicono che me l'avrebbero spedito, li richiamo dopo 2mesi perchè non mi arriva niente, mi dicono che non avendo trovato il destinatario (?) il dvd era tornato indietro, mi dicono che me l'avrebbero rispedito (questa volta entrambi i dvd), non arriva niente, li richiamo mi dicono che non possono fare quello che dicevano di aver fatto (cioè spedire dvd di tiger),mi consigliano di copiarmi il dvd da qualche conoscente anche se non era previsto ma nel mio caso avrebbero chiuso un occhio, e di usare comunque il mio numero seriale, non ho voluto insisterre solo perchè l'assistenza è cara (199 !!!) a questo punto non so più cosa fare, il tiger l'ho comprato e la licenza è mia, qualche consiglio? il problema poi è che nel frattempo la garanzia è scaduta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 per cosa ti serve il 2° dvd? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Nel secondo DVD non ci dovrebbe essere il sistema, ci sono le applicazioni extra come ilife, ecc Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superkla Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 appunto,mi serve e comunque vorrei avercelo visto che l'ho pagato (non poco), comunque mi serve più per il classic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 allora non ti posso aiutare, ho un'intel Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 io insisterei con l'assistenza visto che è un tuo diritto. Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superkla Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 ho speso circa 40euro all'assistenza senza risolvere niente; con molta gentilezza... mi prendono in giro, o forse sono incompetenti, ad ogni modo non posso contare su di loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 l'hai comprato in un negozio? perchè nel caso potresti rivolgerti direttamente al rivenditore in questione oppure andare di persona in un centro autorizzato della tua zona. Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.