Vai al contenuto

Dove posso comprare le scarpe VANS online?


notpill

Messaggi raccomandati

Non è proprio un negozio on-line, ma io solitamente le prendo per corrispondenza da www.treessesport.it :confused:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ti rompo ancora un minuto,

Come ti sei trovato con le taglie (se hai preso le Vans)?

Ad esempio io ho comprato un sacco di Nike online e ormai sono abituato al fatto che calzino strette e quindi prendo sempre mezza taglia o una in più.

Ho comprato le vans 'estive' sempre online e mi parevano coerenti con le taglie italiane. Hai qualche raccomandazione da farmi?

Comunque ottimo sito (orribile estetcamente ma non si può avere tutto dalla vita :confused:

ci sono un sacco di modelli, prezzi decenti. Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, il sito esteticamente fa pietà... :confused:

Io solitamente porto una 43,5/44 e le Vans le prendo sempre 44,5 :mad:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono a Latina.

Non li avevo mai sentiti prima e il sito è veramente orribile.

Il servizio è grandioso però. Ho mandato una mail, mi hanno telefonato, verificate le taglie hanno spedito. Contrassegno Paccocelere3.

P.S. qualche problemino con l'italiano ce l'hanno però. Mi hanno scritto "d'avvero" e m0hanno chiamato "Giugliano" :shock" però chissenefrega :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immagino. Il sito è fornitissimo e credvo che fosse fasullo (credevo che non fosse tutta merce disponibile), invece parlando con loro ho capito che era tutto in pronta consegna.

La prossima volta che vengo a milano ci faccio un salto sicuro.

quello in via Torino è il migliore per me...è appena prima del footlocker che fa angolo...venendo da piazza Duomo...:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno veramente bello, di treesse è quello all'interno della piazza centro -commerciale al Portello. Penso che sia uno degli ultimi ad essere stato aperto. :)

ah...mai stato...è grande? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...mai stato...è grande? ;)

Io penso di si. In duomo ci sono stato un paio di volte dentro. Ci passo spesso e vedo solo la vetrina (se devo essere sincero non è che sia il mio negozio preferito, però alcune scarpe le ho comprate) e mi ricorso che è piccolino soprattutto sotto. Però questo al portello mi piace di +. E' su due piani. Prova e poi mi fai sapere :)

Anche Athletes world (quello di fronte alla fnac) vende le vans vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di si. In duomo ci sono stato un paio di volte dentro. Ci passo spesso e vedo solo la vetrina (se devo essere sincero non è che sia il mio negozio preferito, però alcune scarpe le ho comprate) e mi ricorso che è piccolino soprattutto sotto. Però questo al portello mi piace di +. E' su due piani. Prova e poi mi fai sapere ;)

Anche Athletes world (quello di fronte alla fnac) vende le vans vero?

si ma Athletes mi sembra + un negozio sportivo...bello eh quella alla fnac, non l'hanno rifatto da poco? però + cose un pò alternative come Vans, Etnies è meglio Treesse per me...:)

comunque quello li in via torino non è grande...però è su 3 piani...tutti piccolini...se non altro mi ricordo che una volta anche se non avevano le Airwalk del colore che volevo nell'arco di mezz'ora sono tornato e le avevano portate da un altro negozio...efficienti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma Athletes mi sembra + un negozio sportivo...bello eh quella alla fnac, non l'hanno rifatto da poco? però + cose un pò alternative come Vans, Etnies è meglio Treesse per me...:lol:

comunque quello li in via torino non è grande...però è su 3 piani...tutti piccolini...se non altro mi ricordo che una volta anche se non avevano le Airwalk del colore che volevo nell'arco di mezz'ora sono tornato e le avevano portate da un altro negozio...efficienti...!

si confermo il treesse è meglio pre le cose aternative rispetto al Athletes!!!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

Ahaha si dice sempre di usare il famoso tasto cerca !! Comuqneu spartoo ha poca roba vans, tressette come funziona? devo inviare una mail a loro con cosa? modello codice numero e indirizzo?? E per il pagamanento? (userei un bonfico visa)

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé se non altro ho rivisto delle facce che non vedevo dal 2006 :ghghgh:

Ahaha si dice sempre di usare il famoso tasto cerca !! Comuqneu spartoo ha poca roba vans, tressette come funziona? devo inviare una mail a loro con cosa? modello codice numero e indirizzo?? E per il pagamanento? (userei un bonfico visa)

si inviare email e devi indicare mi pare anche il metodo di pagamento (io pagai in contrassegno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha si dice sempre di usare il famoso tasto cerca !! Comuqneu spartoo ha poca roba vans, tressette come funziona? devo inviare una mail a loro con cosa? modello codice numero e indirizzo?? E per il pagamanento? (userei un bonfico visa)

Il famoso tasto cerca ok ma finchè il topic non è vecchio di anni e anni e anni :P

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...