Vai al contenuto

ciao ha tutti . dubbio atroce.


ravasesto

Messaggi raccomandati

:Ciao ha tutti , mi sono registrato ieri ed ho un dubbio ATROCE. Premetto che non sono per niente esperto di computer,pero' ho il sospetto di avere preso un virus ,perchè dopo che ho perso i programmi di GOOGLE EARTH,e SKYPE,senza sapere come,(quando ho acceso il computer non c' erano piu') tutte le volte che tento di riscaricarli mi dice attivazione fallita.

ps non riesco piu' a vedere nemmeno ivideo , manca sempre un plug in windows media player.

Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:...perchè dopo che ho perso i programmi di GOOGLE EARTH,e SKYPE,senza sapere come,(quando ho acceso il computer non c' erano piu') tutte le volte che tento di riscaricarli mi dice attivazione fallita.

Qui devi spiegare meglio, intanto prova a riparare i permessi con Utility Disco

QUOTE=ravasesto;1015792]ps non riesco piu' a vedere nemmeno ivideo , manca sempre un plug in windows media player.

Per questo invece devi andare qui:

http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/wmcomponents.mspx

Già che ci sei installa anche questi:

http://perian.org/index.html

Ciao!

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi , minuti fa' ho parlato di "VIRUS" perchè oggi pomeriggio mi è apparsa una strana finestra dove mi si chiedeva di reinserire la password per riconnettere l' applicazione ichat ,e subito dopo mi è apparso sullo schermo un programma per scaricare un antivirus gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinstalla il sistema dal DVD che ti hanno fornito con il Mac (avvialo con il disco inserito tenendo premuto C) selezionando nelle opzioni 'archivia e installa', poi cambia la password!

Ciao!

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

hey ciao benvenuto:D

sotto al panda ci sono i miei contatti se serve

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...