Vai al contenuto

Motogp Estoril


switcher

Messaggi raccomandati

pedrosa in pagella avrà -800.....è impensabile che un pilota di quel calibro abbia in mente il 5° giro come se fosse l'ultimo...

rossi è stato parzialmente ripagato di tutte le sue sfortune ma sinceramente POVERO HAYDEN....:D

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima corsa peccato solo che vale ha incontrato sulla sua strada elias che ha fatto la gara della vita per il rinnovo del contratto altrimenti avrebbe vinto...

cmq grazie daniel e peccato per hayden che in definitiva è simpatico ma non meritava il titolo magari nemmeno di essere steso ma cmq meglio così!

vale n°1!!!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo: a cosa serve fare una gara decente solo al penultimo GP per salvarsi il campionato? al team gresini saranno contenti....ma nn soddisfatti visto che elias durante la stagione ha fatto vedere poche buone cose...

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo: a cosa serve fare una gara decente solo al penultimo GP per salvarsi il campionato? al team gresini saranno contenti....ma nn soddisfatti visto che elias durante la stagione ha fatto vedere poche buone cose...

perchè olte al team gresini ci sono altri team che ti stanno a guardare e siccome sei un uomo mercato, dare la paga a vale rossi gli servirà moltissimo come spot... vi ricordate melandri lo scorso campionato? due gare davanti a rossi e già lo avevano soprannominato "L'antiRossi"

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè olte al team gresini ci sono altri team che ti stanno a guardare e siccome sei un uomo mercato, dare la paga a vale rossi gli servirà moltissimo come spot... vi ricordate melandri lo scorso campionato? due gare davanti a rossi e già lo avevano soprannominato "L'antiRossi"

elias "L'antiRossi" ma scusate dove era il resto dell'anno???? :sbav:

piu ke elias mié sembrato pedrosa prima, hyden dopo e successivamente Melandri e Capirex...

ma elias...boh...avro visto un altro campionato di moto io...:)

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima corsa peccato solo che vale ha incontrato sulla sua strada elias che ha fatto la gara della vita per il rinnovo del contratto altrimenti avrebbe vinto...

/quote]

e si parla di elias...

ma io mi chiedo: a cosa serve fare una gara decente solo al penultimo GP per salvarsi il campionato? al team gresini saranno contenti....ma nn soddisfatti visto che elias durante la stagione ha fatto vedere poche buone cose...

e si parla ankora di elias...

perchè olte al team gresini ci sono altri team che ti stanno a guardare e siccome sei un uomo mercato, dare la paga a vale rossi gli servirà moltissimo come spot... vi ricordate melandri lo scorso campionato? due gare davanti a rossi e già lo avevano soprannominato "L'antiRossi"

be allora sei te ke mi hai confuso...

ma a leggere mamma me l'ha insegnato proprio bene...forse nn sapro scrivere bene...

ah e poi kome dici te "guardiamoci in casa prima..."

resta cool caro mio :)

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi spiace per hyden...

che Rossi sia un kilometro sopra gli altri e' fuori discussione..

poi ci sta che le corse si vincono o si perdono anche per degli episodi e non sempre cercati ...sottolineo anche che le immagine della tv alle volte non rendono idea di cio' che realmente accade tra i cordoli, e oltretutto tenete conto della velocita' in cui le azioni si svolgono.. Pedrosa ha fatto una ca@@ta, ma dal suo punto di vista potrebbe anche essere giusto, in fin dei conti aveva la matematica dalla sua parte e Rossi che poteva prendere il largo, la sorte ha voluto che la moto prendesse sotto e cosi ... paf... se passava era un mito.... e state certi che se non cadeva ci passava eccome ....tenete conto che comunque non e' ancora scritto nulla di definitivo e sara' ancor piu' gustoso per Rossi vincere all'ultima gara.... queste son le corse.... soprattutto le corse di moto...dalle amatoriali fino all'espressione massima dei suoi talenti ai mondiali superbike ( wow ) che alla GP ... comunque onore a Hyden, in fin dei conti e' un ottimo pilota, del plotone honda e' stato l'unico a tenere alto il blasone ( ! ) hrc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...