Vai al contenuto

iListen 1.7 !!!


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!!! :P

Ho sentito "parlare" di un certo iListen, che consente di scrivere sotto dettatura... o sbaglio? :baby:

Mi servirebbe un link sicuro dal quale scaricarlo!!! :baby: Qualkuno saprebbe darmi una mano?? :cry:

Vorrei sapere anke se consente l'ITALIANO...:baby::oops::ghghgh:

Grazie ragaaaaaa.... :D

:baby:

. .. ... .... .....◦°●●●°°◊<<==≈..::▫▪▫▪~¤๑۩۞۩๑¤~  ÄñDi  ~¤๑۩۞۩๑¤~▪▫▪▫::..≈==>>◊°°●●●°◦..... .... ... .. .

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, io di ilisten non so molto però non so se può esserti utile express scribe, certo devi scrivere da te ma per lo meno puoi scegliere "come farti dettare".. io lo uso per lavorare e non è male, da quello che so non ci sono programmi in italiano che scrivono sotto dettatura, però cerco di infomarmi meglio. a presto bis

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, io di ilisten non so molto però non so se può esserti utile express scribe, certo devi scrivere da te ma per lo meno puoi scegliere "come farti dettare".. io lo uso per lavorare e non è male, da quello che so non ci sono programmi in italiano che scrivono sotto dettatura, però cerco di infomarmi meglio. a presto bis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ce l'ho, ma l'ho utilizzato poco per vicissitudini varie. La nuova versione costa e devo ancora ave il tempo di provarla. Sul vecchio, il prongramma funzionava molto ma molto bene. Altri che i software quali viavoice IBM o similari!

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...