Vai al contenuto

Ha chiamato il rivenditore...


Messaggi raccomandati

proprio due minuti fa e mi ha detto che il mio MAcBook base che avevo ordinato il 18 settembre arriverà in teoria tra 15 gg con una sorpresa: invece di 60 GB di hard disk, ne verranno montati 80!!! Il prezzo è invariato, cn l'offerta Essedi lo pagherò 999,00 euri.

Il tizio mi ha detto che forse l'Apple attua questa operazione per "scusarsi" dei ritardi, ma non ha molto senso.

Secondo me qui si tratta di aggiornamenti veri e propri, magari verrà montato anche il nuovo processore!!!

Voi che ne pensate?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ei una fan di tim burton (come deduco dall'avatar) ti auguro tutti gli upgrade del mondo:D

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Essedi fa questa offerta: se sei studente puoi prendere un MacBook base (quello che all'Apple Store viene 1119,00 euro o 1052 se lo compri allo Store Education) al prezzo di 999,00 euri... ho saputo questa informazione tramite mail inviata da Essedi a un ragazzo che conosco e già cliente di Essedi.

Cmq ma veramente la Apple per scusarsi dell'attesa fa questi regali? Aumento dell'hard disk senza variar prezzo?

Io spero un pò in un aggiornamento completo, ma cmq basta che arrivi mi accontento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia no... vale solo per la versione base... ma, per sicurezza, se conosci un centro Essedi nella tua città perchè non vai a chiedere? :ciao:

sicuramente lo farò...anche perchè sono andato al PC City e lo vendeva senza promozione quello base...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo devo comprare ma sto cercando qualcuno che lo tenga non ho voglia di aspettare la spedizione...mi sa che mi giro tutta napoli e anche tutta roma, ma lo devo avere subito il macbook:p :ciao: :ciao:

Se vuoi conosco io un rivenditore a Napoli che li tiene immediatamente disponibili. Ho portato un mio amico e in una mezz'oretta eravamo gia a casa ad installare i programmi!:D

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi conosco io un rivenditore a Napoli che li tiene immediatamente disponibili. Ho portato un mio amico e in una mezz'oretta eravamo gia a casa ad installare i programmi!:ciao:

ho visto sul sito dell'apple ce ne sono diversi a napoli...io ho visto Pc City a casalnuovo vicino ipercoop...tu che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi regalini li fanno per tenersi la clientela a bada!!Con il pozzo di soldi che hanno figurati se stanno a pensare ai 20giga in piu per te!!Un attesa cosi lunga però è esagerata...Inoltre stai facendo il loro gioco ..ossia nonostante l agonia dell arrivo (invece di imprecare come diavolo)ne parli bene e fai pubblicià positiva

VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Pc City non mi fido poi tanto...di solito mi "rifornisco" (ma che è uno spacciatore?) da Golden a Fuorigrotta (non so però se così sto facendo pubblicità...) e in genere mi fa dei buoni prezzi, soprattutto se posso pagare in contanti. Cmq per l'upgrade del disco, l'altra settimana ho portato un amico a comprare un Mac Pro e con 350€ ha preso in più un disco da 500 giga e un modulo ram per Mac Pro (FB-Dimm, che costano un botto come si dice a Roma)!Penso che meglio di così non poteva andare...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Pc City non mi fido poi tanto...di solito mi "rifornisco" (ma che è uno spacciatore?) da Golden a Fuorigrotta (non so però se così sto facendo pubblicità...) e in genere mi fa dei buoni prezzi, soprattutto se posso pagare in contanti. Cmq per l'upgrade del disco, l'altra settimana ho portato un amico a comprare un Mac Pro e con 350€ ha preso in più un disco da 500 giga e un modulo ram per Mac Pro (FB-Dimm, che costano un botto come si dice a Roma)!Penso che meglio di così non poteva andare...

azzo...devo farci un giro...Fuorigrotta allora...a dire il vero neanche io mi fido tanto visto che ne sapevo più io che il rivenditore che stava al pc city

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi regalini li fanno per tenersi la clientela a bada!!Con il pozzo di soldi che hanno figurati se stanno a pensare ai 20giga in piu per te!!Un attesa cosi lunga però è esagerata...Inoltre stai facendo il loro gioco ..ossia nonostante l agonia dell arrivo (invece di imprecare come diavolo)ne parli bene e fai pubblicià positiva

Sarà che sono paziente e che vedo che molti hanno lo stesso problema (lunghe attese) proprio in questo periodo... sia persone che hanno fatto acquisti da un rivenditore, sia persone che hanno comprato direttamente dall'Apple Store.

Visto le ultime notizie che mi sono arrivate io aspetto qst altri 15 gg chiamando qlke volta per informazioni. Se ai 15 gg il mio Mac non è arrivato inizio ad imprecare :fischio:

Non è che possa fare molto altro...

:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz..

sai che faccio!?

mi prendo un imac 1"(che nn esiste XD) così l'anno prox mi arriva un imac a 24" !!! XD XD

2" ogni mese! :oops:

faccio ritardare io il camion! :baby:

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...