Vai al contenuto

Domanda Safari


imaccu

Messaggi raccomandati

In firefox nella barra segnalibri o preferiti si possono mettere i segnalibri live, in modo da poter vedere subito gli rss senza dover caricare tutta una pagina....basta cliccare su quella freccetta al lato del nome del sito e vedi tutto... in safari c'è la possibilità di avere segnalibri live? Grazie..:ciao:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

si. Vai alla pagina dove è possibile attivare i feed RSS, ed attivali, poi aggiungi il link alla barra dei preferiti oppure nel meù preferiti.

ora se tu fai click su Mostra tutti i preferiti, nella sezione Collezioni, avrai "Tutti i feed RSS". Basta cliccare ed avrai un link live.

spero di essermi spiegato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per avermi risposto, in secondo luogo... non ci riesco... io vorrei il segnalibro live della sezione novita di italiamac... ma se lo trascina la freccetta a testa in giu a fianco non mi compare... solo la scritta italia mac... ho anche fatto mostra tutti i preferiti....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vai sulla pagina novità di italiamac, quindi clicca sulla scritta rss in fondo a dx della barra dell'indirizzo, e quindi trascina il link (devi tenere cliccato sulla picture1vd6.png) nella barra dei preferiti!

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...