Vai al contenuto

Macchie sullo schermo.....


Lalo

Messaggi raccomandati

Ho di recente (circa 10 gg) ricevutoil mio nuovo PowerBook 15" Combo, sono grafico di professione. Da un giorno a questa parte mi sono accorto di avere due aloni e una picoola macchia "più illuminata" del resto dello schermo..

La macchia circa al centro dello schermo è veramente piccola 2 mm o poco più e sembra avere una piu forte illuminazione. La variazione è veramente lieve, ma forse per deformazione professionale noto troppo la cosa.

Come consigliate di muovermi?

1 domanda per i possessori di powerbook di ultima generazione:

Quanto dovrebbe indicare la batteria (durata in minuti) appena ricaricata? Ho avuto dei dubbi leggendo qui:

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...pic.php?t=13784

è il mio primo topic.... spero sia corretto.....

Lalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando il PowerBook 15" SD.

Di questo problema ne soffrono un po' di 15", guarda questo link:

http://www.macitynet.it/macity/aA15846/index.shtml

Io sinceramente sono molto preoccupato perchè il PB non è proprio una macchina economica e vedersi di questi problemi...

Ti consiglio di contattare AppleCare.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un vecchio PowerBook e mostrava macchie e aloni ma non sempre, un giorno ho scoperto che dipendeva dal locale dovo lo lasciavo, nella tavernetta all'accensione aloni e macchie strane, in soggiorno tutto ok, ho pensato risentisse del locale piu freddo e umido; chissa se ha viaggiato potrebbe essere anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Originally posted by bluecoomassie

Per le macchie sul display mi sa che sei tra quelli sfortunati...

Ed eccone qui un altro... anche a me ( a distanza di due mesi dall'acquisto ) sono comparsi gli aloni di cui parla l'iniziatore del thread... non mi resta altro che mandarlo in garanzia e sperare nella sosituzione del monitor... tanta gente ha avuto problemi anche dopo averlo mandato in assistenza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...