Vai al contenuto

American Telecaster


Messaggi raccomandati

Miticaaaaaaaa :angioletto:

Io ho una... Squier Telecaster... Ma con i PU dell'american... Ok sono povero, però mi diverto cmq :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che bella!

con questa ti senti più keith richards o bruce springsteen?

Se devo scegliere... il Boss.

Anche perchè mi sa che avrei un aspettativa di vita maggiore visto quello che si è assunto il buon richards. :angioletto::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella...che musica fai?

mi hai ricordato che devo portare la mia chitarra dal liutaio...un bel check up e gli cambio pure il battipenna...

Ma guarda ormai sono io e garageband. Mi diverto a comporre un po' di basi dal jazz-rock, al pop a a "svisarci" sopra.

Le mie velleità sono solo come collezionista.

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miticaaaaaaaa :ghghgh:

Io ho una... Squier Telecaster... Ma con i PU dell'american... Ok sono povero, però mi diverto cmq :ghghgh:

E ci mancherebbe!!!!! Ti capisco benissimo. :ghghgh:

Guarda io mi sono tenuto la stessa chitarra per quasi 25 anni (una Strato del '63 comprata nell'80 quando era solo vecchia e non "vintage" per tipo 200.000 lire), poi negli ultimi 3 da quando mi gira un po' più di moneta in tasca ho cominciato a comprare chitarre (sette per ora e non ho ancora finito).

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che era una SE coreana, una chitarra mediocre.

Come qualità generale non c'è confronto. Poi la Santana la sostituisco tranquillamnete con la SG.

:baby:

Allora hai fatto bene, buone suonate!

:ghghgh:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...