Vai al contenuto

[URGENTE] quanto occupa il sistema operativo di un mac???


Messaggi raccomandati

E' morto il mio ibook e devo tentare di avviarlo tramite un hd esterno. Il problema penso sia legato all'hd interno del bianchino.

Dispongo di un hd esterno da 6 GB. Secondo voi puo' bastare per installarci il sistema operativo e provare ad avviare il mac dall'hd esterno?

Grazie e scusate se posto fuori sezione ma ho bisogno di visibilità.

:angioletto:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, occupa poco più di 2 GB. Ma non puoi avviare da cd? (tieni premuto C all'avvio)

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,6 giga possono anche bastare, ma ricordati di fare un'installazione ad hoc, in cui togli il supporto per le lingue che non ti interessano, i driver per le stampanti che non ti servono, ecc...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, occupa poco più di 2 GB. Ma non puoi avviare da cd? (tieni premuto C all'avvio)

purtroppo quando lo avvio da cd si blocca (freeze dello schermo) mentre mi reinstalla il sistema..........

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...