Vai al contenuto

... di leggere i nomi al contrario


Mekk

Messaggi raccomandati

A dir la verità è da quando mi sono iscritto che lo faccio con i vostri nick... Per capire se qualcuno ha giocato con il proprio vero nome o qualcosa del genere... E lo faccio anche con le vie, le targhe

Vabbé, sono andato...

:fiorellino:

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non c'entro ragazzi eh... il mio si legge "al Dritto"!! Comunque anche a me ogni tanto piace leggere al contrario le cose, oppure quando c'era la mania dei messaggi subliminali nella canzoni mandare qualsiasi cosa al contrario e trovare qualcosa era fonte per me di pura soddisfazione. Purtroppo sto smettendo....:ghghgh::fiorellino:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha due significati:

1 - i processori intel si dice che sono di famiglia x86(vecchia storia), ho tolto la x perchè suonava male ed ecco Cpu86

2 - sono nato nell'86.

Comunque la scelta era partita dal primo significato, il secondo è venuto da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecapslabolg

yeah :fiorellino:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 35 anni che leggo all'incontrario, prima con i caratteri in piombo e adesso con le pellicole, se vuoi ti posso dare qualche consiglio (a gratis). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo iniziato alle elementari.

Avevo letto una storia su Topolino coi paperi in trasferta sull'Isola di Pasqua e Qui, Quo, Qua erano riusciti a decifrare la misteriosa scrittura degli indigeni.

Indovinate un po' com'era?

Da lì era nata la mania in classe di scriversi in cifrato (capovolgere soltanto era troppo facile da decifrare) fra i vari gruppetti di amici; sia semplicemente scambiando fra loro le lettere, sia inventando simboli nuovi. Io con un mio amico ne avevo elaborato uno del primo tipo e due del secondo e sempre con ua certa logica sotto, così che anche oggi (20 anni dopo) le cartoline ce le scriviamo così.

Per quel che riguarda il nick oksed non suona malaccio ,ma non c'entra nulla: Deško era il cognome di mio nonno (Istriano). Poi il fascismo ha italianizzato tutto quanto e così i Deško e i Deškovic si sono ritrovati col cognome Desco.

Il nick è nato quasi per caso quando mi son creato la mia prima mail: desco era già usato da mio fratello e così ho usato desko (anche come recupero delle mie origini) che poi ho mantenuto ovunque mi fossi iscritto su internet.

Il mio sogno sarebbe quello di recuperare almeno la k, se non proprio anche la š, ma è un po' complicato e così mi accontento del nick.

Un po' invidio i cugini americani che non son passati dal fascismo: loro si chiamano ancora Desko (la š però l'hanno persa pure loro immagino per motivi di praticità dell'anagrafe americana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dleifocs Leahcim... ehc airots!!! :zzz:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appolina=aniloppa!;)

:P

Isotopo = Opotosi ... Sembra una malattia! ... :D

:love::sbav:;)

Gineoklre edir :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gineoklre edir :sbav:

è quasi più facile al contrario! :love:

Sul mio non mi pronuncio... comunque lo si legga sembra un padiglione dello SMAU!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrai dire UAMS :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...