Vai al contenuto

˙˙˙ǝıƃɐm


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin

Ieri ascoltando la radio sono rimasto un po' colpito da una pubblicità alquanto strana della Coop, una iniziativa per liberalizzare i farmaci da banco.

La gente non si prende già abbastanza farmaci comprandoli in farmacia? Ora qualcuno vorrebbe farlgieli trovare pure al supermercato... scommetto che per magia le vendite di farmaci in Italia raddoppierebbero.

Ho sempre apprezzato la Coop, per il suo impegno nel supportare iniziative solciali, per il suo impegno negli alimenti naturali, per l'esclusione di OGM dai prodotti che vende, ma questa loro ultima battaglia proprio non la capisco... Ma soprattutto, cosa centra la Coop con queste cose?

:roll:

http://www.e-coop.it/portalWeb/coop.portal

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in Inghilterra già è più o meno così...da Boots e altre catene trovi dal sandwhich, alla cioccolata, ai rullini per le foto, detersivi e medicine, dalle omeopatiche (che qui te le fanno vivere come chissà quale stregoneria e il SSN non le passa neanche e io che mi curo solo con quelle pago fior di quattrini!!) alle allopatiche!

sai in Spagna quanto costa un collirio?? 1.30 euro...stessa marca in Italia 7,80 euro....

medicine alla coop? perchè no... :roll:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La definizione di "Allopatia" fu coniata dal medico tedesco Samuel Hahnemman il fondatore della omeopatia.

La parola deriva dal greco allos che significa diverso e pathos che significa sofferenza. La medicina convenzionale infatti cura le malattie prescrivendo farmaci che si oppongono ai sintomi, provocando un effetto contrario.

Con la medicina Allopatica il paziente che manifesta uno stato febbrile viene trattato con un antipiretico come l'acido acetilsalicilico per abbassare la temperatura o con un antiacido nel caso di eccessiva acidità di stomaco.

La medicina allopatica considera i sintomi di una malattia come una manifestazione di "qualcosa di sbagliato" che avviene nel corpo e che deve essere "corretto" grazie al trattamento medico.

Allopatia e un termine generico che viene erroneamente usato per definire tutta la medicina convenzionale. In effetti al giorno d'oggi, questa ultima utilizza svariate tecniche alcune delle quali (come la vaccinazione) si basano su principi simili a quelli omeopatici.

mmitttico gooogggle!! :cry:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie Luke, ora ho capito. Molto interessante (cavoli, te ne intendi... di Google)!

Comunque io non sarei per i prezzi bassi per le medicine da banco. Sarà perché non ne uso, ma trovare del collirio a 1,5 euro tra le merendine del mulino bianco o vicino agli happy hippo alla cassa non credo sia il massimo.

Anche se in effetti non sarebbe del tutto sbagliato: tutti e due a loro modo sono dei "veleni".

missed_image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ho deciso: quando finisco i ricambi per il rasoio usa e getta mi prendo un rasoio elettrico... mi sono rotto di tutta la procedura:

- Bagnare la pelle

- Mettere la schiuma da barba

(che poi lo chiamano gel ma lo è solo appena esce, poi appena lo tocchi come per magia diventa schiuma come tutte le altre)

- Radersi

- Lavarsi via la schiuma...

- Eccetera, eccetera

(non so per cosa stia eccdetera eccetera)

Ecchecavolo!!! :D

missed_image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi che se hai la pelle delicata il rasoio elettrico TI SFREGIA... :D

sul serio..se poi hai anni di barbe sulle spalle allora è diverso..!

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Maghetto.

Io sono la persona con la pelle più Delicata del mondo.

Con i rasoi usa e getta è quasi impossibile riuscire a farsi la barba.

A qualsiasi ora, le ho provate tutte.

Chi mi dice di farla prima di andare a letto, chi appena alzato, chi mi dice di appoggiare al viso per 2 min un asciugamano caldo...

Ma niente.

Ogni volta assomiglio a Freddie Krueger :D

Poi, come te, ho deciso di fare il grande salto e mi sento di darti un consiglio.

Io, personalmente, mi sono trovato Malissimo con i rasoi con le testine rotonde, come quello nella tua foto per intenderci e l'ho pagato anche caro! :D

Poi, ho trovato il nirvana.

Mi sono fatto regalare (ettecredo) IL Rasoio della Braun, Tutta un'altra vita!

Non mi arrossisco più, si pulisce da solo, insomma...è bellissimo!

Costa un po, ma è bellissimo e ormai lo uso da più di un anno con immensa soddisfazione!

Adesso, ne è uscito anche un modello nuovo.

Questo, ma per ovvi motivi, non posso farmelo regalare di nuovo :D

http://www.braun.com/global/360complete/36...60complete.html

:ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a usare il Gillette Pour Elle… chi lo sa che non vi faccia solo bene… :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho fatto il contrario, ho buttato via il rasoio elettrico...non perché non mi trovassi bene ma perché odio essere circondato di tanti aggeggi e quindi da qualche parte devo pur eliminare. :D

Io non uso la schiuma da barba ma il semplice sapone di marsiglia. Il classico bianco che sta sopra il lavandino, tanto non cambia niente. Non uso più neanche il dopobarba, è pressocché inutile. IMO.

La pelle si irritava una volta e si irrita anche oggi, se per caso dovessi raderla tutti i giorni...in realtà è come se volesse dirmi che non siamo nati per fare le stesse cose tutti i giorni e che dobbiamo imparare a riposarci ogni tanto. La pelle ha quindi bisogno di un po' di riposo, un giorno si ed uno no, per lo meno la mia.

Io oggi uso un rasoio di quelli vecchi, dove inserisci dentro quelle vecchie lamette Gillette di una volta che oggi sono introvabili. L'ho trovato in un mercatino dell'usato e lo uso da un paio d'anni. Tra un po' le lamette finiranno e probabilmente lo cambierò, lo sostituirò con il business dell'usa e getta, aiuterò l'economia a girare e non avrò bisogno di portarmi dietro un rasoio poiché in tutto il mondo si troverà sempre qualcosa per tagliarti la barba.....o la gola.

PS: il finale l'ho aggiunto perché già il discorso era abbastanza bizzarro ma con quel finale si tinge un po' di rosso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è cosa più bella di un uomo con il viso appena rasato… :D

PS Ok basta la smetto… :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

iTopo, vergognati, sei venuto da queste parti e non sei passato a salutarmi!

PS

Certo Iso! Siete tutti (compresa MerGirl) invitati per una bella vacanza Los Angeles (che verrà videoripresa e trasformata nell'ultimo film natalizio dei fratelli vanzina).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

PS

Certo Iso! Siete tutti (compresa MerGirl) invitati per una bella vacanza Los Angeles (che verrà videoripresa e trasformata nell'ultimo film natalizio dei fratelli vanzina).

La proboscide ringrazia… :D :D :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Newsweek: You mentioned that Apple’s 30th anniversary will be celebrated on April 1 this year. Isn’t it ironic that this is the first time that Apple runs on Intel chips?

Steve: Things change in 30 years! I actually thought that the [original Apple’s] 6502 was the best processor [in 1976]. That’s not why we used it—we used it because [Apple cofounder Steve Wozniak] got one for free. I have to say I think Intel has really pulled ahead. This dual-core chip [inside the new Macs] is just a screamer and yet we can build it into a notebook.

missed_image.jpg

http://www.msnbc.msn.com/id/10853916/site/newsweek/

Link al commento
Condividi su altri siti

:D sempre dallo stesso articolo:D

How is battery life with the MacBook?

About the same—this with a dual processor [chip]! Each processor is as fast as a G5, and the battery life will be the same as [the previous PowerBook’s] G4

:D...e tutto il mondo lo spera:D

:D vado a farmi la barba...scherzo :D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

PS

Certo Iso! Siete tutti (compresa MerGirl) invitati per una bella vacanza Los Angeles (che verrà videoripresa e trasformata nell'ultimo film natalizio dei fratelli vanzina).

Ringrazia anche il passerotto blu.

Io e Mer sostituiremo Christian De Sica e Massimo Boldi.

Diventeremo delle stars!

:D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Isotopo

Io e Mer sostituiremo Christian De Sica e Massimo Boldi.

Diventeremo delle stars!

Grazie di cuore Iso… :D :D :D

E tu Mag non fare spartana ironia!!!!!! :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...