Vai al contenuto

˙˙˙ǝıƃɐm


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi mancherà :shock: .... un sogno volato via....

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Liguria... :DD

:ciao: devi ancora preparare la valigia :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalarvi un sito:

Inkscapers è un sito che si propone di formare una comunità di grafici tra gli utenti di Inkscape, un programma di grafica vettoriale opensource scaricabile gratuitamente da QUI.

Il sito si divide in due sezioni: un blog, in cui verranno pubblicate le news sul sito, nuovi tutorial o artworks e su Inkscape, e un forum.

Abbiamo fondato e ci occupiamo del sito io e Mac-Dragon.

URL Inkscape: http://www.inkscapers.netsons.org

Provatelo e sappiatemi dire :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello e professionale! Ma cos'è Inscape?

Sono contento che ti piaccia, da voi vuol dire molto :ciao:

Inkscape è un programma opensource di grafica vettoriale che puoi scaricare gratuitamente dall'url che c'è in 2 messaggi fa, quello in cui ho introdotto il sito; non è difficile da usare e abbiamo fatto alcuni semplici video tutorial. Hai mai pensato di iniziare a disegnare? È fatto molto bene come programma, unica pecca? Necessita dell'X11 :ciao:

Provalo e ne sarai entusiasta e, se vuoi, iscriviti al sito :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è davvero ben realizzato, si vede che ci avete messo passione. Non conoscevo quel software, lo immagino un po' difficile da usare o sbaglio?

Sembra difficile ma se guarderai i primi tutorial ti sembrerà più semplice; anche io pensavo che fosse complicato ma poi l'ho provato e mi è parso più semplice. Se hai bisogno di aiuto iscriviti nel forum o prenditi il mio contatto di ichat e sarò felice di aiutarti :fiorellino:

Mac-Dragon ti saluta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...