Vai al contenuto

Family Pack


Messaggi raccomandati

Cosa succede se alla primavera compro un family pack di Leopard ed usarlo per 2 computer miei, 1 computer di mio padre (che abita all'estero), 2 per gli amici?

cioè è possibile?

alla fine una licenza costerà di meno...

c'è qualcuno che ha provato?

grazie...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

L’accordo di licenza Family Pack consente di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer Apple alla volta, a patto che i sistemi si trovino all’interno della stessa abitazione e siano usati dalle persone che la occupano. Per “abitazione†s’intende un’unità abitativa (come una casa, un appartamento, una casa mobile o un condominio) occupata da una o più persone, compresi gli studenti residenti presso l’abitazione ma domiciliati presso una residenza universitaria. La licenza non può essere estesa agli utenti business o commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono portatili non ci sono grandi problemi, ma dovrebbero essere intestati tutti alla stessa persona.

Il controllo semmai lo fà la finanza quando ti viene a casa, ma questo per i privati non succede praticamente mai

a parte un mio iMac sono tutti portatili, però mio padre è residente all'estero, non se cambia una cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...