Vai al contenuto

Acquisto MacbookPro...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Dovrei acquistare un macbook pro.... Solo che sentendo tutti i problemi che hanno non so se passare a un bel win.... LOL!!!! ^_^ :ciao:

Le serie nuove hanno risolto tutti i problemi???

Inoltre sono compatibili le PCMCIA?

Grazie

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni mi dicono di si altri di no... bho....

non mi sai dire niente sui problemi?

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo sul sito apple sono slot ExpressCard/34 nn sono mica le PCMCIA?

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo! Il mio MBP 17" sta funzionando da agosto e va come un orologio svizzero. Silenzioso e fluido. Anche sul fronte temperatura si è comportato ottimamente: quest'estate da me in Calabria abbiamo avuto anche oltre i 40° all'ombra e non ho avuto alcun problema anche con applicazioni "intense" (Logic express). Saluti

Macbook Pro 17" 2 Gb

PowerMac dual G4 1.3 GHz

iPod 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Dovrei acquistare un macbook pro.... Solo che sentendo tutti i problemi che hanno non so se passare a un bel win.... LOL!!!! :D:ciao:

Le serie nuove hanno risolto tutti i problemi???

Inoltre sono compatibili le PCMCIA?

Grazie

Quali problemi?

Ne hai provati per dirlo?

E basta co sti luoghi comuni, il mio è perfetto, quelli dei miei amici sono eprfetti, quelli di quelli che conosco tramite internet sono perfetti...

Basta co sti disfattismi ( e mi sembra di parlare come il nano pelato fai te) senza un motivo.

Il fatto che alcuni riportino problemi non si può generalizzare, non mi costrignete a rimettere la firma del PPPP eh :D

Dai vai a un apple store e provali cosi ti levi i dubbi meglio che con qualsiasi forum...

Edit: scusa la "rispostaccia" ma sono esasperato dallo spiegare alla gente che il problema di alcune macchine non va generalizzato, che i forum amplificano le voci come i paesini e che è sempre meglio provare di persona, non ce l'ho con te :D

Il MBP è un ottima macchina, provalo e te ne convincerai, non ti serve ulteriore potenza ( ergo non farti prendere dalle fisime del "ma ne stanno epr uscire di nuovi" che vanno avanti da 5 mesi) e ti troverai benissimo come sempre :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...