Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Molly

Messaggi raccomandati

Ciao!

Possiedo un iBook G4 da oltre un anno - dopo aver amato questi preziosi oggettini da lontano per una vita - ma mi sono iscritta al forum solo da pochi gg.

Vi leggo da un po' e ho notato che siete sempre molto disponibili con i mac user dilettanti come me. Sono sicura che mi troverò bene.

A presto.

:shock:

iBook G4 14" - iPod 30 Gb bianco - iPod shuffle - iPod 30 Gb nero (regalato a mia sorella)

BUONE FREQUENZE: recensioni musicali di concerti e album. Dalle pietre miliari, alle novità, ai gruppi emergenti

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta a casa :shock:

PS:

Ricordati di chiudere la porta quando esci altrimenti :shock: eeetciù!! :shock: :shock:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...