Vai al contenuto

consiglio


eleghost

Messaggi raccomandati

ciao volevo sapere se qualcuno è in possesso di uno dei tre samsung linea ultra. mi interesserebbe sapere quanto dura la batteria, velocità navigazione menu.........soprattutto se è un buon acquisto.

avete visto il nokia 8800 sirocco edition??

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo sono chiesto anchio e ho dedotto due cose: 1 prezzo ingiustificato e spropositato, 2 materiali usati fuori dal normale e linea perfetta che potrebbero fare alzare il prezzo, aggiuncici una fotocamera con obbiettivo zeiss e disegno di un designer americano........

però 2 milioni per un cell sono un insulto!!

a proposito dei samsung?? nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto bello l'8800 sirocco. anche se lo preferivo color argento. Io ti consiglierei nokia, però sceglilo in base alle tue esigenze.... io trovo splendida tutta la serie N.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente a quel prezzo non lo prenderei per nulla al mondo. Avrà in bel design ma è praticamente un teledomando, è grosso e abbastanza pesante... inoltre non ha nessuna funzione spettacolare nè sistema operativo, non ci puoi fare niente di che... e il fantastico obiettivo è pur sempre su un sensore da 640x480 se non sbaglio, che è lo stesso del nokia6600 (mitico!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...