Vai al contenuto

giovedi arriva l' iMac core 2 duo 20"


Messaggi raccomandati

ebbene si!!!!

il mio fedele Power Book G4 avrà compagnia!!!

tempo fa decisi di prendere una sorellina G5, ma.. causa soldi, lavoro, stress, alieni e cose simili non ho potuto..

l'altro giorno invece, ho deciso che potevo farcela e.... ordinato!

:ciao:;) ;) :ciao:;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no!!!

è già in negozio! solo che me lo portano giovedì... :ciao:

l'ho ordinato in un negozio al quale il mio ufficio è molto legato.. e dato che uno dei loro tecnici viene qui giovedi a fare un controllo alle postazioni, mi porta anche il nuovo arrivato!!!

;) ;) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

l'altro giorno invece, ho deciso che potevo farcela e.... ordinato!

Auguri per il nuovo acquisto, il mio "24 dovrebbe essere fra le mie fauci venerdì :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mio nonno, di ben 87 anni, venerdi si è comprato il 17"!!!!

questo perché il PC gli era completamente morto.. ha deciso di cambiare nettamente!

non ce la faceva più a causa dei rallentamenti, virus che prendeva andando su internet, il computer che si bloccava ecc ecc..

sono uno dei pochi che ha il "nonno informatico" ????

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mio nonno, di ben 87 anni, venerdi si è comprato il 17"!!!!

questo perché il PC gli era completamente morto.. ha deciso di cambiare nettamente!

non ce la faceva più a causa dei rallentamenti, virus che prendeva andando su internet, il computer che si bloccava ecc ecc..

sono uno dei pochi che ha il "nonno informatico" ????

complimenti a tuo nonno!!! come si trova da MacUser??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po'impacciato.. per ora!!!!

ma diamoli tempo, e vedrai come lo userà bene!

te pensa, gli ho insegnato freehand e photoshop.. e lo sa usare discretamente bene!!!

io do delle lezioni private a persone molto più giovani e per ora non ho ottenuto grossi risultati :ciao:

complimenti a tuo nonno per la "freschezza" di mente e a te per la pazienza :P

c'è da dire che il Mac rispetto al PC è più intutivo... infatti sto provando a convertire anche mia mamma :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è arrivato!!! è qui in ufficio, ancora nella sua scatola.. non vedo l'ora che siano le 13 per andare a casa (non mangiare) e spacchettarlo!!! azz.. la sfiga vuole che, oltre a rientrare in studio alle 14, quando esco alle 18 ho un appuntamento per un lavoro, e stasera sono in palestra.. quando me lo potrò godere a pieno??!!?!??

non ho proprio voglia di aspettare fino a domani!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è arrivato e vai in PALESTRAAAA!!!!?!?!?!?!??!?!?!?!!?

Pensa a noi che stiamo ancora aspettando, ma appena arriva mi prendo 1 giorno di ferie!:shock: :shock:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivato a casa l'ho montato.. volevo fare qualche foto, ma dalla foga di aprire, e avviare mi sono dimenticato :shock:

comunque è una scheggia!

si vado in palestra.. haimé, ho scoperto che mi prende parecchio, e per me le settimane vanno avanti aspettando il giorno della palestra.. non mi sono mai divertito così tanto a fare sport :shock:

comunque...

è bellissimo, grande, funzionante!!! son proprio contento :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivato a casa l'ho montato.. volevo fare qualche foto, ma dalla foga di aprire, e avviare mi sono dimenticato :ghghgh:

comunque è una scheggia!

si vado in palestra.. haimé, ho scoperto che mi prende parecchio, e per me le settimane vanno avanti aspettando il giorno della palestra.. non mi sono mai divertito così tanto a fare sport :ciao:

comunque...

è bellissimo, grande, funzionante!!! son proprio contento :gira:

ti capisco bene mi è arrivato iesri.... ci sono stato incollato fino alle 2,00 di notte :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...