Vai al contenuto

Abbracci


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

eh si ...........

se solo il mondo si comportasse così.............

quotone ;) ;) ;) ;) :ciao:

:ciao:

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Qualche settimana fa davanti alla Fontana di Trevi c'era un gruppo di persone con megacartelloni "free hugs" "regalo abbracci" ecc che cercavano in tutti i modi (bè... quasi) a convincerti a ricevere un abbraccio. È un movimento nato tempo fa in America che a me paice moltissimo, mette il buonumore!

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già visto ed è troppo bello. Peccato che se qualcuno lo facesse qui in Italia dopo 2 abbracci o verrebbe preso a calci per essersi "osato" oppure verrebbe rinchiuso in qualche struttura psichiatrica. Non si apprezzano più le cose semplici della vita.

Tra l'altro bella la canzone di sottofondo :shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nell'esempio che ho appena portato posso dirti (nonostante passi dalla Fontana di Trevi molto poco) che dopo alcune ore erano ancora lì, e vedessi quanti che ne abbracciavano! Dai non essere così pessimista! :shock:

Eri a Roma, vieni a fare una cosa del genere a Palermo :shock:. Tempo fa quando ho visto quel video avevo pensato di fare la stessa cosa perchè la trovavo un'ottima idea ma poi ho desistito. Chissà magari ci provo sul serio e casomai vi scrivo dalla clinica psichiatrica :ciao::shock::shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è una buona idea, comincia a farlo non da solo, in un luogo frequentato dai turisti e in un giorno di festa. Qua a Roma era un bel gruppetto di circa sei persone mi pare, e se ne aggiungevano altre! Se per lo meno non sei solo tu e un cartellone la gente non pensa male! (o per lo meno è un incentivo)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...