Vai al contenuto

.MAC ne vale la pena?


Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che paga i 99euro di .MAC?

Come funziona?

Lo si può usare a scopo commerciale per il proprio sito web?

Oppure conviene registrare un dominio tuonome.qualcosa e usare uno spazio web gratuito?

FAtevi avanti!:ghghgh:

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....

Ho già letto tutta l'informativa della Apple ma preferirei dei sani commenti da parte di qualcuno che lo utilizza!

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io non me ne intendo molto di .Mac però per me conviene registrarsi un dominio gratuito, se non hai particoolari esigenze con una 40ina di euro all'anno te la cavi.

.Mac può però essere utile se hai necessità di sincronizzare e tenere il backupo di alcune applicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono una miriade di siti che offrono spazio per archiviare i propri dati, sono quasi tutti free e funzionano molto bene e pergiunta offrono un spazio maggiore di .mac! Registrati su xdrive.com ed avrai 5 GB di spazio gratuito e senza limiti di grandezza file. Per un tuo sito web meglio che registri un nome su un qualsiasi web-host, più o meno vanno bente tutti e sono sicurmante più economici di .Mac!

Ciao!!!

Non puoi decidere quanto tempo avrai, puoi solo decidere cosa fare del tuo tempo.

Reinstallare ogni 2 giorni o Mac OS X.

http://dweek.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

.mac a livello di spazio web non conviene, xò io lo trovo utilissimo e fondamentale x mantenere costantemente e perfettaemnte sincronizzati entrambi i miei mac!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

raagazzi io lo uso ormai da un mese.. e devo dire ke fa il suo dovere.. ovvero 0 problemi nella ricezione di e.mail quando grossi servizi come libero, alice, virgilio, aruba.. si imputtanano x ore..

Cmq sono ancora nella fase gratuita:P

www.trecm.it

tutto alla portata di tutti

http://www.trecm.it/eshop/

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntuali e precisi come sempre!

Grazie mille! Era quello che pensavo ma mi intrigava il fatto di ichat...

Opterò per una registrazione nome dominio e poi uno spazio gratuito!

Grazie!

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

.mac a livello di spazio web non conviene, xò io lo trovo utilissimo e fondamentale x mantenere costantemente e perfettaemnte sincronizzati entrambi i miei mac!

lo trovo interessante per il motivo da te citato... peccato che però io non disponga di un collegamento ADSL... :fiorellino:

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta all'anno!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è fondamentale mi tiene sincronizzati tutti e tre i mac che utilizzo con preferiti, rubrica, agenda, non posso più farne a meno. Utilizzo molto anche idisk.

Vi giuro che avere accesso dovunque (clienti amici ecc.. ecc..,) a tutti i miei dati è impagabile.

Però, mannaggia la patata è troppo caro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che scaduti i 60 giorni di prova ti rimane l'account

x poter continuare a usare ichat?

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutti ragione.. ma io da molti anni utilizzo i servizi .MAC e mi trovo molto bene.. e secondo me in futuro ci saranno ulteriori miglioramenti...

idem !

:D

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
C'è qualcuno che paga i 99euro di .MAC?

Come funziona?

Lo si può usare a scopo commerciale per il proprio sito web?

Oppure conviene registrare un dominio tuonome.qualcosa e usare uno spazio web gratuito?

FAtevi avanti!:D

Io ormai sono 4 anni che l'utilizzo e non potrei farne a meno, soprattutto perché la sincronizzazione di più mac è una cosa di cui non posso farne a meno (e .mac va alla grande). Poi la possibilità di avere tutto disponibile online (preferiti, rubrica, ecc..) e con dati aggiornati è di una utilità estrema.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovo interessante per il motivo da te citato... peccato che però io non disponga di un collegamento ADSL... :D

beh, il collegamento adsl ti serve per usare idisk (x evitare tempi biblici), ma la sincronizzazione la puoi fare quando ti colleghi in pochi minuti....

ed è fenomenale...!!!!! io ormai ho tutta la mia rubrica e la mia agenda su:

iMac (con abbonamento .mac)

MacBook (con abbonamento .mac)

iPod (con iTunes)

Nokia 6630 (con iSync)

Nokia 6680 (con iSync)

Tutti in automatico, tutti perfettamente uguali!

e su imac e macbook ho anche il portachiavi perfettamente sincronizzato!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...